Basta un poco di zucchero e la pillola va giù...
di Shizue Asahi

03/11/08, ore 23:09

tutto perfetto tran che un piccolo errorino Gaara non puo' dormire-_-',ma facendo finta di niente è veramente bello questo capitolo.

03/11/08, ore 22:14

T_T terza.. sììììììì vogli ovedere sasuke soffrire per una SasuLee muahahhahahahahahhahah XDXD ok adesso posto l'aggiornamento! ho commentato il tuo "Medie" è troppo bella! XD inoltre ho postato una nuova storia >< se vuoi leggila.. bella la SakuGaa sono strani insieme e per questo troppo belli XD

03/11/08, ore 22:09

ciao! che carina, e chi se lo aspettava che Gaara avesse paura delle punture?! chissà come ha fatto Sakura a superare la sua difesa di sabbia con l'ago... alla prossima kiss

03/11/08, ore 22:04

bellissima!!!! uaoo...^__^' la punturina...anche me detestare puntura XDXD...comunque questa gaasaku è dolcissima! *__*...allora vediamo...dunque coppie più strambe? tobisaku!!! ahahahah scherzo naturalmente XDXD...comunque il chappy è bellissimo!! complimenti nami-chan!! kiss kiss tvttb by alletta ps : ci vediamo su msn

02/11/08, ore 21:36

ma che carina! mi è piaciuta soprattutto l'idea della marionetta bambina! davvero tenera! mi spiace che tu sia depressa spero che il buonumore ti torni presto! kiss

02/11/08, ore 12:34

ciao!!..scusami il ritardo!Comunque ti devo dire che è molto bella *ç* .. come l'hai descritto e poi complimenti x l'inventiva m'immaginavo tutto fuorchè sasori e sakura O_O bravissima!!...x i paring mmmmh non ricordo ..ne hai fatta 1 ..kakaxsakura *ç* ammetto che questa coppia mi piace U__U ..spero che la mia memoria non m'inganni e che tu nn l'abbia fatta già ^^""" sennò che figuraccia -.-"..vabeh, ti salutoo!!!Baci, hachi-chan!^_^

02/11/08, ore 01:00

ok, quello che non tornava è che più o meno usi spesso moro,castana.....,comq. è carina e lascia fantasticare ad su alcune coppie

02/11/08, ore 00:58

Ciao, molto carina e meno sdolcinata, bravissima, complimenti ^^ aspetto la prossima, aggiorna presto. Kiss by Sabrina

01/11/08, ore 20:58

waaaaaa bellissima questa coppia davvero i miei complimenti *çç* sasosaku mi piace troppo sisi poi ceh carina la bambolina *____* tesoro me nn vede l'ora di leggere il prox chappy queindi alal prox caiu tvbtadbb by nana89 ciau

01/11/08, ore 18:53

>< di nuovo battuta sul tempo! (ma stavolta sono terza eheh XDXD)! è troppo bella questa è la prima SasoSaku che leggo e mi è piaciuta davvero (e dire che saku non la sopporto XD fosse per me avrei preferito che fosse morta infilzata ma fa niente U,U)(e ora mezzo mondo mi vorrebbe morta XDXD) tenero Sasori sul tetto che la spia e l'idea della marionetta in miniatura dà un tocco di dolcezza al quadro generale! Sasori *-* caruccio lui! BRAVA SHIZUUUUUUUU!!!

01/11/08, ore 18:32

Bravixima!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti! mi piace troppo qst ff! a proposito dei pairing la faresti una itasaku? x favore.....ç.ç sn innamorata di quella coppia! cmq se nn lla vuoi scrivere me ne farò una ragione!^^ aggiorna presto!^^ kiss kiss!^___^

01/11/08, ore 18:08

ciauu virgy-chan!! bellino ^^il capitolo sulla sasosaku anche se era meglio che si baciavano...non importa...comunque è stunpedaaaaaaaaaa anzi nooo bellissima!!!!! la metto nei preferiti ^^...aspetto con ansia il prossimo capitulo!! ciauu tvtttb...kiss kiss by alletta

31/10/08, ore 15:16

caaaaaaaaaaara ma certo che commento eheh non mi lascio sfuggire un'occasione così! x3 (ok meglio piantarla con le frasi inutili U,U) ma dai non ringraziare ho laciato commentini qua e là mi piacevano troppo quelle storie! ^^ in effetti xò hai ragione sakura davvero.. grrrrrrr non la sopporto (le "sakurafan" mi strozzano se leggono questa rece! XD) però mi è piaciuto cmq questo chappy è originale! loro due in missione soli soletti, lui il solito rompipalle musone e anche timido! XD sìsì bella bella! non vedo di leggere la prossima!! ade vado a scrivere il mio nuovo chappy.. oggi mi sento magnanima credo che farò la superpromozione 2 capitoli in un giorno, un regalo alle mie lettrici! T_T oggi non vado a nessuna festa così ho tempo di scrivere! eheh.. a presto! Kisa_chan*

31/10/08, ore 14:16

ciao! premesso che non sono una gran fan di questo coppia, per me Sasuke è solo di NAruto, cmq mi è piaciuta molto l'ho trovata dolce, ma senza essere sdolcinata... bravissima kiss

31/10/08, ore 14:11

bellissima...spero ke succeda davvero...sasuke è xfetto...neppure un po' OOC!! sasusakuxxx