Da Nerima con furore
di moira78

05/07/18, ore 07:52

Ciao! Innanzitutto ti faccio i complimenti, questa storia è stata divertentissima e hai saputo unire due anime che io vedevo da piccola e che trasmettevano una di seguito all'altra in tv, quindi vederli uniti in un'unica ff mi ha riportato ai vecchi tempi e mi ha messo di buon umore. Non so da dove iniziare perché mi è piaciuto tutto! I personaggi sono loro, amo alla follia tatewaki e ad ogni scena con lui mi piega o in due per le sue battute, l'hai reso identico! Anche Ryo che insieme ad happosai sono un trionfo di perversità! Mancava solo il monaco miroku e avrei avuto il mio golden trio ahahaha Ranma uomo e Ranma donna mi sono sempre piaciuti in entrambe le versioni e vederlo scontrarsi con Ryo è stato divertente... Insomma due anime/manga così esilaranti (e che tra l'altro tra i miei preferiti), insieme hanno creato qualcosa di unico ed esplosivo... Come le trappole di Kaori! Almeno esistesse un anime crossover Ranma e city hunter, sarebbe davvero figo! Che dire, ho divorato la tua storia in poche ore e dispiace leggerne la fine! Chissà che un giorno Ranma e compagni torneranno o Ryo verrà a trovare i suoi strambi amici! Grazie per questa bellissima storia e complimenti ancora! :)

27/08/14, ore 19:04

Comincio col dirti che mi dispiace sia l'ultimo capitolo di questa storia, ma comunque posso consolarmi leggendo l'altro tuo racconto (scritto a tre mani) sui topi zombie. Riguardo al capitolo, è pieno di gag divertenti, non so davvero quale mi piace di più, se l'inizio con "l'agguato alle ragazze", la parte dei saluti alla stazione o quella finale in cui Ryoga fa la sua apparizione mentre Kaori è in bagno. Anche i momenti romantici non mancano, tipo quando Kaori capisce che Ryo sa di averla baciata o quando Akane confessa a Ranma di essersi presa una cotta fugace per Ryo. Io non scrivo storie, ma so che è difficile scrivere la parte finale di una storia senza cadere nel banale e tu hai fatto un ottimo lavoro. Bravissima!

25/08/14, ore 13:51

Mi mancherà questa ff con City Hunter/Ranma 1/2, prima di tutto perché sei riuscita a gestire tanti personaggi diversi, nati da due manga diversi pur riuscendo a tratteggiarli bene ed IC, cosa che già da sé non è poco. Poi per questo ultimo capitolo frizzante e gioioso, ma anche chiaritorio e un pizzico sentimentale. Così scopriamo che i maniaci fanno la fine che meritano grazie alle trappole esplosive di Kaori, poi che Ryo non era poi così ubriaco quando aveva baciato Kaori quella notte, e che Ranma e Akane possono diventare più intimi semplicemente ammettendo la verità tra loro, così che anche Ranma può diventare meno insicuro e geloso, come sono dolci tutte e due le coppie! E il nostro disperso? Mi hai fatto morire dal ridere sul finale! Kaori dovrà aggiungere le spese per il bagno alla lista, ma almeno per una volta, P-chan è servito a far arrivare Ryo in suo soccorso! Un applauso te lo meriti proprio di cuore e se ti verranno in mente altre cross conta sulla mia presenza, perché vorrò leggerle ;) baci!
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 01:53 pm)