cuore fabbricato
di MaryMariaMary

28/09/14, ore 10:47

Mi piace molto questa storia!
Io ho notato degli errori...ma non so se sono veri...cioè. ..io uso il telefono XD perché il mio computer è morto...no...questo mi ricorda MARRONCINOOOOO!!! NOOOO!!! (se segui giulia su youtube sai chi è marroncino)
MARRONCINO R.I.P.
coomunqueee...ho scoperto che proprio per telefoni android hanno inventato un app che permette di scaricare delle immagini di ib (ma soprattutto garry ♥♥♥) che infatti l app si chiama ib (ma che fantasia XD ) Infatti l avatar l ho preso da lì.

04/09/14, ore 22:59

Si, questa lunghezza dei capitoli va molto meglio!
Davvero bello il fatto che tu cerchi di dare una spiegazione ai vari eventi del gioco. Mi sono sempre chiesto perchè quella cazzo di bambola cadesse senza un apparente motivo e ora posso fare sogni tranquilli!
Kletus:io le avrei ammazzate tutte quelle bambole!
Kletus vattene da questa recensione che ci cacciano per spam
Kletus:Si, certo! Come vuoi!
Potresti usare l'html? è orribile vedere le parole uscire dalla pagina! Questo è sempre un consiglio(Forse pretendo troppo!)

Aggiorna presto
Cordiali saluti da Kleveland
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 11:02 pm)

03/09/14, ore 19:38

Buona sera.
Sinceramente anche a me è dispiaciuto in un modo assurdo bruciare il suo quadro perchè capivo la sua situazione di conseguenza sono d'accordo con te.
Sono molto curiosa di come andrà avanti, per ora la mia recensione è neutra perchè essendo ancora all'inizio della storia non hai potuto sviluppare di più la storia dalla visione di Mary che ne è proprio la protagonista. Continua così e avrai bandierina verde meritatissima u.u
-Keyrim

02/09/14, ore 22:20

La storia mi sta piacendo! Soltanto che questi sono un troppo corti! Mi sembra di leggere una raccolta di flashfic piuttosto ch una storia normale!
Questa non è una critica ma soltanto un consiglio!

Aggiorna presto

24/08/14, ore 21:44

La storia si preannuncia interessante. Mi interessebbe davvero leggere i pensieri di Mary durante il gioco.
Soltanto una critica. Non mettere tutti questi spazi nella punteggiatura!
I segni di punteggiatura non vanno da soli, ma vanno attaccati alla frase che li precede e staccati dalla frase dopo!