After-war sadness.
di Sheiren S_

29/08/14, ore 12:24

Slash, non slash, yaoi, non yaoi, a me è piaciuta. Per rappresentare due personaggi, dopotutto, non credo sia necessario che siano una "coppia". L'ho trovata molto carina soprattutto per questo fatto. Generalmente si mostrano questi due peraonaggi in tema yaoi o slash, ma io, in tutta franchezza, preferisco che vengano visti nel modo in cui sono realmente (non che non mi piacciano questi tipi di coppie). Sono rare le fic di questo tipo e sono altrettanto rare quelle ben fatte e tu hai descritto perfettamente i sentimenti di Jack verso Pitch, anche senza romanticismo (M il romantico troppo sdolcinato). I miei complimenti, perchè mi sembrava di essere proprio dentro la testa (un pó vuota) di Jack! L0g1 p.s anch'io sono dell'idea che il finale del film non sia "perfetto". Non solo per la complessità del personaggio, ma anche perchè lo trovo "necessario" per la crescita dei bambini. Credo che sia meglio affrontare le proprie paure crescendo e capire che non tutte le cose sono rose, fiori, champagne e belle bionde. O almeno è il mio pensiero.