When I love.....I love!
di Sweetie616

23/09/08, ore 13:02

Te la commento pure di qua....trallallero trallallà...XDXD...ma quanto son pucciosi???...io continuo a dire che VOGLIO vedere quell'espressione...*.*....lo pretendo!!! Bacioni....Jls

20/09/08, ore 22:49

Ahhhhhhhhhhh una delle coppie preferite di Muss è tornata *.* mA quanto possono essere carini insieme? Decisamente troppo! E poi anche Jesse è stratenero! E' il mio migliore amico, lo sai? In effetti nemmeno lui lo sa, ma sono dettagli xD Aggiorna presto!! Bravissima Sweetie! Suukko

20/09/08, ore 01:23

waaaaaaaa... che bello :D il sequel!! Ma io ti adoro :D! spero vivamente che quella psicopatica della sua ex (meglio non pronunciare il nome?!) non si rifaccia viva!! Smuack

19/09/08, ore 13:07

ho appena letto "the sacrament of love" tutta in una volta,e l'ho trovata bellissima! spero che il seguito,se possibile,sia ancora migliore! XD XD Baci__mar <3

19/09/08, ore 09:33

premesso: mi sono appena vista it's all tears acustica e le faccine dell pezzo di minestrone o gran pezzo di manzo beh mi hanno uccio i pochi neuroni rimasti. (ma sai che mi sono sognata che eravamo a Hellsinki a bere un kahvi? e lo incontravamo al loose?? e per strada xD<-per essere precisi tu lo vedevi e io no perchè gli stavo camminando davanti xD va beh) sogni a parte e tornando alla fic...il mio commento è: yuppiee l'hai messa pure qui e "..."<- non so più che altro dire ormai l'ho sviscerato tutto sto capitolo xD