Salvami (re-make)
di Reika_Kun

22/03/15, ore 16:59

la storia mi piace molto.... e davvero nn vedo ľora di vedere come la continuerai... però mi viene un dubbio xk nn hai scritto come hanno iniziato a frequentarsi naruto e sasuke, cioe i ptotagonisti sono loro in parte e vorrei sapere perke sembrano comparse della storia?!? cmq la storia e molto bella....

22/12/14, ore 01:54

Che gioia poter leggere un nuovo capitolo ^^ itachi finalmente si fa rispettare anche se spero non duri molto la sua carriera di modello perché lo voglio su un palcoscenico a cantare :) ps nel prossimo capitolo ci saranno anche neji e hinata?

21/12/14, ore 13:56

Ciao, non ti preoccupare per il ritardo nell'aggiornare ognuno ha i suoi impegni.
Direi che alla fine l'ha spunatata Naruto, sarebbe stato un peccato che Itachi non fosse un modello. Inoltre non solo è riuscito finalmente a sfogarsi, tirando fuori e dicendo al telefono a suo padre tutto ciò che pensava e sentiva, ma ora avrà anche l'occasione di esibirsi davanti ad uno dei sui idoli, sono davvero contenta per lui.
Per non parlare di Sasuke e Naruto che si stanno frequentando. ^_^
Buone feste e buon anno nuovo anche a te!

21/12/14, ore 01:43

si un po ci ero rimasta male x la tua insolita sparizione, ma comprendo anche le tue motivazioni xcio sei perdonata. cmq mi fa piacere che sasuke e naruto si stiano frequentando anche se non o capito bene come è nata la cosa. ma spero approfondirai in seguito. sono felice anche x itachi spero approfondirai anche il suo rapporto con kisame cmq ora ti lascio a presto un bacione Mary

02/12/14, ore 01:56

Bellissima fanfiction, ho letto tutti i capitoli insieme e devo dire che mi piace molto il tuo stile di scrittura. Io sono una grande fan della coppia itaxkisa è davvero apprezzo il tuo lavoro. Aspetto con trepidazione il tuo prossimo capitolo :)

21/11/14, ore 08:02

è vero un po male co sono rimasta x il ritardo, ma sei stata perdonata! . amo i mori♥♥♥ e ammetto che all'inizio mi sono chiesta " ma ki è ke sta scopando?" nn riuscivo a capire ki era. invece era un sogno, astuta.....! ora mi faccio gli auguri x il mio compleanno ke e oggi. ok dai spero ke metterai il prossimo capitolo presto baci Mary (p.s. ora mi vado a leggere il capitolo 99 della Black Butler ke personalmente adoro.... amo Sebastian e bellissimo oltre ke diabolico♥) Kiss

21/11/14, ore 00:25

Ciao, non preoccuparti per il ritardo. Eh per Itachi non è stato facile aprirsi, però sono contenta che l'abbia fatto e che abbiano chiarito anche ciò che è successo fra di loro. Kisame sa davvero capirlo bene, vedremo cosa deciderà il moro. Intanto la proposta di Konan capita a fagiolo, ma è sempre Itachi che deve decidere quindi vedremo cosa sceglierà di fare anche qui.
Ti segnalo un errore di distrazione "Tazza di vuota davanti a lui", in questa invece "cosi si ritrovarono" manca l'accento e ricordati che i puntini di sospensione devo essere sempre tre.

13/11/14, ore 12:34

Allora, ottimo lavoro! Bel contenuto e bella presentazione dei personaggi! La scena tra Itachi e Kisame è stata, a dir poco, meravigliosa! Hai miscelato bene -secondo il mio modesto e sicuramente non esperto parere- suspance (per il fatto: "Neji con chi stava parlando?" e la misteriosa telefonata di Hinata, molto intrigante!) e romanticismo.. Ok.. magari avrai avuto altri pareri del genere.. ma questo è ciò che penso! rava, brava, brava! davvero MOLTO brava! continua così! Aspetto i tuoi prossimi capitoli!
Baci
_Isa_

23/10/14, ore 22:32

adoro il personaggio di itachimi e molto simpatico oltreche essere molto bello cmq.....interassanta mi attira vedere neji e hinata in veste malvagia intripposo....! brava segui la tua ispirazione e soprattutto scrivi solo cio che ti suggerisce la tua testa ok al prossimo capitolo e..... P.S. amo follemente gli ooc ,al prossimo capitolo Mary

23/10/14, ore 12:03

Ciao, davvero carino il nuovo nick, non che quello prima non lo fosse eh!
Passando al capitolo, è normale che Itachi sia così confuso povero dopo tutto quello che ha passato e ha decisamente bisogno di tempo per riflettere, oltre che ovviamente del supporto dei suoi cari. Naruto è davvero un ottimo consiliere e molto razionale, anche se Sasuke ovviamente è il fratello quindi il suo supporto è quello più importante.
Davvero, chissà con che Uchiha stava parlando Neji, mh... E Hinata? Era intenta a "smontare" le ricerche del fratello oppure si trattava di tutt'altro?
Ti segnalo un errore trovato nel testo: "Per ora ti suggerisco di trovarsi un lavoro".

22/10/14, ore 22:36

Stupendo come sempre continua presto! La recensione non la riesco a fare lunga perché sono impegnata ma volevo farti sapere che ho letto il tuo capitolo e che mi è piaciuto detto questo
Bye bye
Rochy❤️✌️

13/10/14, ore 13:49

Ciao, non ti preoccupare per la lunghezza. Si decisamente anche io non concepisco il comportamento di Fugaku e comprendo la rabbia di Sasuke nei confronti del padre. Naruto è stato carino con il gesto del fondotinta e spero che Itachi adesso che è a casa con loro possa rilassarsi e riposare anche un pò.
Al prossimo capitolo, kiss

13/10/14, ore 03:16

sono fiduciosa spero che la trana si svolga in maniera molto intrigante, così che possa appassionarmi sempre di più. cmq nn sono molto brava di inglese penso che userò l.aiuto del traduttore va be ti saluto a presto. Mary

12/10/14, ore 22:58

Belixxxximo lo so che è più corto degli altri capitoli ma non importa. È bello vedere finalmente che i due coinquilini sono più dolci. Certo mi fa uno strano effetto ma penso ci faró l'abitudine! Ahaha*^*
Infatti è proprio per gusto che mi piace di più naruto biondo. Spero che questa mia recensione anche se corta ti abbia fatto piacere!;3
Bye bye
Rochy❤️✌️

29/09/14, ore 14:37

Ciao, non preccuparti per il ritardo. Direi che Sasuke e Naruto stanno legando bene e piano piano stanno imparando a conoscersi. La convivenza ed il lavoro comunque procedono bene. Ora che a villa Hyuga hanno scoperto della fuga di Naruto cosa faranno? Sopratutto mi preoccupa Neji.
Mi spiace invece per Itachi la situazione è davvero pesante ed è chiaro che il ragazzo è al limite, cosa accadrà?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Urlò un indaffarato Sasuke dalla cucine.”, “ieno di penne di vario tipo e colora, un matita in bocca.”, “ma la cosa sembrò non aveva nessun effetto”, “il moro dovesse averlo aspettato prima andare a dormire.”.