Ecco, adesso potrei morire felice
di V@le

30/09/08, ore 17:34

Ragazzi così non li fabbricano più...*pensa al tipo che l'ha cacciata via da sotto un portone mentre diluviava, con il solo avviso "attenzione" prima di ciudere tutto e sbattermi fuori...che tu possa essere dannato, sadico egoista!* Coomunque, ricordandomi che devo recensire la tua fic: bellittima! Ho più o meno anche io gli occhi a forma di cuore! Alla prossima!

20/09/08, ore 23:20

Molto carina!! Mi è piaciuta molto!! E poi è scritta in modo ordinato ed è sempre bello leggere nell'ordine ^^ baci

19/09/08, ore 22:35

bellissima, però nn me losarei mai aspettato da Neji... =) in gamba cm sempre ^__^

19/09/08, ore 12:14

ho gli occhi a forma di cuore, ti dico solo questo *.* molto bella l'ambientazione, potrà anche non essere originalissima, ma il tramonto seguito dalla pioggia sono sempre scenari che riservano piacevoli sorprese ^.^ davvero complimenti anche per la scelta di esposizione, prima un punto di vista e poi l'altro... molto molto bella!!

19/09/08, ore 00:00

Bravissima amorA mia ^^ Sei sempre la migliore!

18/09/08, ore 23:29

ahh che dolce neji è tenerisssimoooooo!*_____* ma che meraviglia!Questa va proprio nei preferiti!!!U.U ..."adesso potrei morire felice" stupendooooo!*__* complimenti,sei bravissima!Bacioni,hachi92

18/09/08, ore 22:50

V@ALE TI ADOROH!!!sei stratosferica, se ciò dovesse accadere nel manga, allora anche io potrei morire felice *_*! MITICA
TK

18/09/08, ore 22:47

davvero bellissima, anche se con un sottofondo malinconico è davvero dolcissima e Neji quanto è stato tenero?! bravissima ksis

18/09/08, ore 22:40

Si NejiTen the best *O* Fantastica anche questa vale ^O^ Neji e davvero tenerissimo *o* Complimenti, ti adoro +ç+

18/09/08, ore 22:33

mitica come sempre vale!!! e adesso ke sei tornata sul nejiten possiamo tutte morire felici XDDD davvero ottima, complimenti!