Quattro pugni e una proposta
di Lady_Loire

25/08/14, ore 11:39

Sto cercando di addestrare il mio piccione viaggiatore affinché annusando una fic stampata riesca a rintracciare l'autore, ma per ora mi devo accontentare di lasciarti una recensione assolutamente entusiastica per questo spin off.
da questi due non mi potevo certo aspettare una proposta di matrimonio secondo i canoni normali che, tra l'altro, sono parecchio sopravvalutati.
Per loro non c'è proprio aria di adozione o utero in affitto?
...
Anzi no, dimentica tutto.
oltre al fatto che come responsabili papà perderebbero parecchio del loro fascino di personaggi, non vorrei mai avere sulla coscienza il destino inviato del loro povero figlio.

24/08/14, ore 20:34

*prende fazzolettino* oddio, piango. Di felicità? Non ne ho idea! Aahaha in questo momento mi senti esattamente come Leon che salta in braccio a Tetsu-sama ( a questo punto anche lui passa a sama visto che ha sposato il mio bellissimo Leon-sama! <3<3 )
La proposta di matrimonio è assolutamente in stile Leon xD <3 Tetsuya è un santo ahahahah prima viene pestato alla grande e poi gli propone comunque di sposarlo... Ahhhh *aria sognante*
Oooh c'è anche Katy-chan <3 u.u vai confabula con zio Tetsu! *m* vedere Leon-sama arrabbiato è dolcissimo eheheheh <3<3

Bene dopo aver sclerato dico solo una cosa molto ovvia... Ti amo! Ahahahah <3
*m* locomotiva Loire, hai scritto questa shot alla velocità della luce ed è magnifica!!!!
LA AMO ! ! ! ! !

Con un infinito affetto
Baci Marty ~

P.S. Ti amo alla follia Loire xD <3<3 e amo anche Leon-sama!

24/08/14, ore 20:10

Ciao, prima di tutto ben tornata! Ma sopratutto ben tornato Leon-sama, solo lui poteva avere una proposta di matrimonio in quel modo , sempre il solito contro corrente! Per questo lo amo tanto, mi piacciono queste tue comparse improvvise, a presto un abbraccio alla prossima.
Gengy