Art school changes you inside
di Layla

21/09/08, ore 11:03

Nee-saaaaaaan!!!!
Me pirla me pirla me pirla, ti avevo promesso che avrei commentato il giorno dopo ma nn l'ho fatto ç______ç hai il diritto di punirmi...
Ehm ehm U_U dicevamo, bellissimo capitolo, nn è vero che fa schifo **
Meglio che si sia risolta così la cosa, piuttosto che con dei lividi ^_^
.....................................
Anche se....Michiyo in effetti avrebbe bisogno di un punchin ball nuovo ** usiamo Sakuraaaaaaa XD
Scusa se ieri sera nn ti ho risposto, ma ero fuori ^^''
Ripeto,bellissimo capitolo!!!
Ciauuuuu, ci sentiamoooooo!!!
Kiz!!

19/09/08, ore 20:25

Evvivaaaaaaaa! Finalmente! La faida si è chiusa e Sasuke e Sakura si sono messi insieme!!!! Ke bello sono proprio contenta! Bella la prima parte del capitolo, quella con Yukari che macchina vendette e con Deidara che dichiara di temere la sorella. Deidara è un genio! Lo adoro in generale ma il tuo è davvero un grande! Fa certe uscite fantastiche! Gli troverai una ragazza prima o poi? Spero di si... Vabbè, ti saluto e rinnovo i complimenti; questa fic diventa sempre più bella! Brava! Ciao Ciao

19/09/08, ore 19:08

Ciaooooooo tesor!!!Mettiamo subito in chiaro una cosa, non fa schifo!!!!A me questo chappy è piaciuto e poi dovremmo fare una festa perchè finalmente Sakura ha capito quanto è stata idiots!!!...Allora si è scoperto che anche lei ha una coscienza e per fortuna...E chi la sopportava più una così stronza ?...Risposta= nessuno al mondo...Per fortuna si è risolto tutto e tutti si sono chiariti con tutti...Evviva!!!Allegria!!!...Brava brava bacioni grandissimi

19/09/08, ore 12:49

E RIECCOMI...[NOOOO Nm Tutti i personaggi] allora, ieri mi hai detto che questo cappy faceva schifo, ma NON è vero!!!!!!!! Personalmente a me è piaciuto, e guai a chi dice il contrario!!! Spero di leggere presto il prossimo cappy, ciau

19/09/08, ore 12:08

Naaaa è molto bello! Però potevi parle picchiare di più! Hihihi il libretto di istruzioni ahahaha dai ti lascio ti risentiamo al tuo prossimo e fantastico capitolo di una delle storie che mi è entrata dentro e che mi piace un casino! O.O ciaooooo

19/09/08, ore 09:59

Non dire più una cosa del genere!!!Questo capitolo nn fa schifo!!!tu sei bravissima a scrivere!!!e finalmente tornò la pace,adesso speriamo ke risolva anke con gli altri compagni.

19/09/08, ore 01:58

CHE COSA?? io commento poco, ma quando lo faccio . . . sia ben chiara una cosa: in questa ff NON c'è ASSOLUTAMENTE niente che faccia minimamente pensare alla parola 'schifo' . . . e non permettere MAI a nessuno di dirti il contrario!! oooooohh, ok! mi infervoro troppo, ma è perché ti adoro . . . e adoro sempre di più la tua ff! è semplice, originale, schietta nel linguaggio, divertente e tra l'altro ascoltano buona musica . . . ottima! grazie, ciao ciao stella e scusa se non commento sempre . . . sono troooppo pigra u.u!