Diversi.
di drawandwrite

16/02/15, ore 20:20

Capolavoro, è solo così che posso descrivere questo capitolo. Il tuo modo di scrivere è straordinario, riesco a sentire indistintamente diverse emozioni, grazie.
Capitolo triste, sopratutto per Kyla.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci :*
Alexiases

26/12/14, ore 20:37

Ti scongiuro, aggiorna presto. Io non posso sopravvivere se non so come continua la storia.
Inanzitutto sono sconvolta, però il comportamente di Elijah non mi ha del tutto presa alla sprovvista, immaginavo che prima o poi sarebbe successo
Che dire del capitolo? Descrizioni, dialoghi e immagini rese alla perfezione. Sublime.
Ti prego aggiorna presto, vorrei sapere come sta kyla che ricordiamoci, non ha ucciso il vorace... Quanto è dolce?
Alla prossima
Speriamo bene *_*
Alexiases

02/12/14, ore 20:38

Povero Elijah! E' orribile quello che i voraci devono sopportare... Ma non potrebbero nutrirsi da un umano giusto il minimo indispensabile? Come fanno anche i vampiri.. Però, penso che se fosse così facile il problema sarebbe risolto. E invece no, i voraci devono trattenersi ancora di più...
Mi dispiace :( Troveranno una soluzione?

14/11/14, ore 19:33

Oddio, quando si dice che non sempre un cambiamento di pettinatura porta lati positivi, oppure non lasciare la strada vecchia per quella nuova, ecco questo è il caso.
Pessima battuta,lo so XD
Elijah stava per prendere il controllo e questo non va affatto bene. Se dovesse succhiarle un minimo di sangue, sarebbe anche poco pericoloso ma, visti i suoi istinti animaleschi non penso si possa fermare una volta puntati i canini sulla sua vittima, voleva dissanguarla...
Questo capitolo è scritto benissimo, complimenti
Alla prossima

02/11/14, ore 11:47

Oddio, fortunatamente Kyla ha avuto la prontezza di colpire Felix in quel momento. Sono contenta che quest'ultimo stia bene e che sia tornato umano. Però la cosa che maggiormente mi preoccupa in questo momento è Elijah: lui è molto forte però.... Ha il suo tallone di achille... L'amicizia con Kyla.
Chissà cosa succederà...
Mi è piacuto molto il POV Elijah, ha mostrato un pò del suo lato animale...
A presto <3

16/10/14, ore 20:07

penso che tu scriva molto bene, la storia mi ha catturato da subito ogni volta che leggo un capitolo mi sembra migliore di quello precedente. Personalmente non amo molto le storie che parlano di vampiri perche mi sembrano tutte scontate invece il fatto che vadano in un college o il fatto di questo gruppo ristretto mi piace un sacco oppure nell ultimo capitolo che hai pubblicato il fatto che uno possa controllare un altro ma poi non e morto nn me l aspettavo quindi continua cosi e non vedo l ora di leggere anche i prossimi capitoli e spero che ci siano delle spiegazioni perche ho un sacco di domande e di perche.

16/10/14, ore 17:59

La faccenda si fa sempre più interessante. L'ultima cosa che mi aspettavo era che Felix fosse vivo e invece... Sono felice :)
L'abbraccio di  Elijah è stato davvero tenero, mentre leggevo quel momento sorridevo come un'idiota.
Spero solo che Kyla stia bene, però visto che hai scritto che la ferita non era molto profonda non credo ci siano gravi conseguenze, lo spero.

08/10/14, ore 18:45

Oddio, questa non me l'aspettavo. Anche Felix è stato trasformato, mi dispiace che un personaggio del genere sia sparito dalla scena. Mi era simpatico.
Comunque adesso ho una domanda da porti ( sperando tu mi risponda XD ) : ma adesso che è stata anche lei morsa, è diventata un vampiro? Oppure no?

07/10/14, ore 10:47

Mi piace! *-* è da un po che seguo la storia, e tutti i capitoli sono stati molto belli anche se questo mi ha preso in particolare, proprio non me l'aspettavo! Anzi mi ero completamente dimenticata dell'esistenza di Felix ( che brutta cosa da dire D: ) .
Comunque brava davvero, aggiorna presto, non vedo l'ora :D ciau

06/10/14, ore 22:41

Allora, faccio una breve recensione perché sono curiosa di sapere il seguito. MAGNIFICA, continua così!
Niente errori, complimenti!
Vadoo!
Denis

02/10/14, ore 21:10

Questo capitolo è stato davvero interessantissimo, mi ha colpito molto. Infatti mi ha sorpreso piacevolmente scoprire l'indole di questi voraci che, all'apparenza, sembrano creature pericolosissime ma, in reatà, vorrebbero apparire come persone normali e sopratutto sono migliori rispetto a tanti esseri umani. Io vorrei capire una cosa, però: ma di cosa si nutrono esattamente? Di animali.. oppure anche di... Lo so che dovrebbero nutrirsi di carne umana, ma lo fanno sul serio?
Complimenti migliori sempre di più, bravissima.
Ciao ciao <3

26/09/14, ore 17:30

Oddio quanto è dolce Elijah!? ( pc: dolce? Ma è un vorace, tenebroso e tutto Si può dire eccetto che sia dolce?! IO: e invece per me è dolcissimo, ha sorriso alla protagonista, non è dolcioso?).OK, non sto tanto bene, questo puoi averlo notato. Comunque la tua storia mi piace sempre di più e poi anche Kyla mi è sempre più simpatica. A mensa ha avuto molta prudenza e riflessi pronti, perfetta. Al prossimo capitolo.
Ciao ciao <3

21/09/14, ore 18:19

Questo capitolo è bellissimo e divertentissimo :D. Derek e super simpatico, davvero ahaha. Però il mio vampiro preferito rimane il capo XD.
Al prossimo capitolo, bravissima <3

07/09/14, ore 19:18

Io adoro Elijah è dolcioso,a modo suo...
Secondo me, la protagonista dovrebbe temerlo di meno... Nonostate possa incutere timore, il vorace le ha salvato la vita.. Non è mica cosa da poco.
Storia sempre più interessante.
Grammaticalmente parlando, ho trovato solo qualche imprecisione, delle distrazioni. Quindi bravissima.

03/09/14, ore 13:34

Bellissimo capitolo , amo il tuo modo di descrivere le situazioni e gli stati d'animo dei protagonisti. Pensa che sono rimasta in tensione per tutto il capitolo. Quindi , in poche parole, la protagonista ha a che fare con 7 voraci che, in un certo senso, riescono a controllarsi. Mmm molto interessante, inoltre questo Elijah mi sembra che abbia un atteggiamento premuroso nei confronti della ragazza, vedremo.
Ciao ciao :)