I Found The Love Between The Shelves
di Elena_17

06/09/14, ore 21:22

Non ho molto da dire, il capitolo è molto carino e spero tu continui presto :) ottimo lavoro

06/09/14, ore 17:22

Ommioddio. Quanto cazzo non scrivi bene?! Ok, tento di controllarmi... QUESTO CAPITOLO FA """""""S C H I F O"""""""?! Ma stai scherzando?! Stavo pendendo letteralmente da ogni parola scritta. Cioè, é stupendo. È stupendo come sei riuscita a scrivere questo capitolo da Dio. Cioè, cioè... Ho ancora i brividi talmente mi è piaciuto. Immagina poi di sottofondo sono passate Over Again, Strong e You & I... Capisci, cioè meglio di così, canzoni più azzeccate non ce ne sono. Si, oggi ce l'ho con "cioè"... Cioè, non so nemmeno perché continuo a dire "cioè", cioè, è strano... Cioè. La smetto, promesso.
Vedo che il libro di Demi non ti è piaciuto AFFATTO, nè?! AHAHAHAHAHA è bellissimo anche quel libro. Commovente no? Non puoi aggiungere quelle frasi FANTASTICHE alla tua storia già FANTASTICA. Mi vuoi morta per caso? :( cioè (cioè azz...) perché tutto questo capolavoro assieme mi uccide. Sei bravissima, sembra poesia quello che hai scritto sopra; la tua parte filosofica di Harry è l'amore. Anche se boh, io non so, non mi fiderei di Louis... Lo amo, però sono troppo scettica. Mica non li facevi baciare perché si conoscono da 24 ore? ;) ahaha l'avevi scritto tu eh! Meglio così, ci stava il bacio. Però io volevo leggere anche Muke uffi... Vedi di aggiornare presto. SUBITO. O R A. VOGLIO QUEL CAPITOLO. CAPITO? *la Bananina diventa minacciosa u.u* ahahahaha no, non potrei farti del male, potrei rovinare quel bel cervellone che hai... Poi chi la continua la storia? :( scusa se ci ho messo tanto a recensire, c'era una mia amica con me eh, beh, le ho fatto conoscere i 5 seconds of summer... Li ama. In particolare Michael... Le ho fatto anche leggere la mia storia, ora si è fatta un account EFP perché vuole recensire e leggere gli altri capitoli. Poi le chiedo di passare anche da te, promesso. Ma che pizza (Mmm... Pizzaaaaaaaa *sbava*), volevo essere la prima a recensire! :( ce la farò prima o poi. "Fosse l'ultima cosa che faccio"... Ahahahaha mi sa che sto perdendo il punto della situazione; mi divago SEMPRE uffi... Scusa ❤️ (<3) alloraaaaaaaaaa.
1- tu sei bravissima.
2- questo capitolo non, NON, N O N, NNNNOOONNN fa schifo. Non dirlo mai più. Mai. Tutti i tuoi capitoli sono stupendi. Tu sei stupenda. Capito? Gne.
3- ti perdoniamo per non aver pubblicato, però ora FALLO. Voglio i mukeeeeeeee *-* ieri ho visto un Vine Muke stupendo... Ha, si, ne ho tanti anche Larry... Se vuoi te li mando dopo, scrivimelo così te li mando <3 (non metto le emojion, visto?)
4- perché faccio recensioni così lunghe?! Ti piacciono vero? Io, personalmente, adoro le tue recensioni chilometriche (scuuuuuuusa se pensi che ci stia mettendo troppo, un mio amico è venuto a trovarmi e mi ha tenuto occupata un venti minuti buoni) Sorry :( comunque dimmi se vuoi che sia più sintetica tipo "bella, aggiorna presto. :) X fra"... A me non fanno impazzire quelle così, poi boh...
Va beh, vado va, che qui ho da scrivere una storia. :) ieri non ho scritto niente perché c'era la mia amica... Uff :( mi dispiace un po'. Però il capitolo che sto scrivendo mi fa sempre piangere e allora ridere un po' mi fa bene...
Ciao ciao Bananina
Fra ❤️

P.s. Sul telefono ti ho salvata come "Elena La Bananina ❤️🍌 (emojion cuore- banana)"

06/09/14, ore 14:32

Primo , tranquilla qui nessuno ti lincia per un ritardo , se solo penso a tutte le volte che IO ho postato giorni dopo , dovrei essere stata già esiliata da Efp , secondo questo capitolo é bellissimo. È sui Larry, come poteva non esserlo?
Harry è fragile , con un cuore ferito pieno di cicatrici e poi c'è Louis che gli promette di aggiustarglielo.
Questo è ammmmmore *____*
"Solo io e lui. Harry e Louis. Nulla di più, nulla di meno."
Awwwwww
Complimenti e a presto tesoro.
Basetti

p.s spero che la scuola e i compagni ti piacciano :3

05/09/14, ore 22:48

Ci sono rimasta male hahaha Non pensavo Mike fosse gay, me lo vedevo già con la protagonista haha
Comunque mi piace come storia ^-^ complimenti.
Alla prossima <3

04/09/14, ore 00:59

ECCOMIIIIIIIIII *rumori di applausi* modestia a parte, AMO questa storia. Cioè, è la mia prima Larry e Muke, ti ho già spiegato perché... La trovo semplicemente stupenda. Mickey è così aww... Dio se lo capisco. Anch'io mi impanico sempre così se sono cotta; poi va beh, alla fine chi mi piace non mi caga mica, però è un altro conto. Anche perché io, a casa mia, da mia madre e mio padre, un ragazzo non glielo porto mica. Me lo spaventano poi... Davvero, mio padre è molto inquietante. È tipo la fotocopia del Dt. House; geniale, pazzo, occhi azzurri, capelli e barba brizzolati... Uguale, giuro.
Comunque Lou è palesemente cotto, vediamo di trattare bene Harry e di non fare la solita Sassyballerinananagneeeeee (non ho ancora memorizzato il nome, ups). Michael comunque io lo amo con il maglioncino a righe bianche e nere... Poi ti mando la foto, perché ti giuro è da stupro vestito così. Beh, lo è sempre... Però così di più. Cioè, capisci, di PIÙ! Wow... Grazie milleduecentocinquantatrevirgolazeroventicinque per la "pubblicità" che mi hai fatto. Conta S E M P R E su di me per le recensioni, perché amo la tua storia, sei davvero brava a scrivere ed io sono davvero, davvero, DAVVERO, molto critica solitamente. O dico "poco originale", oppure "troppi errori grammaticali/sintattici/logici". Cioè, se non ti ho criticata è perché sei davvero talentuosa. Ora aspetto domani per leggere di come i Larry e i Muke si scopano a vicenda... O almeno ci spero. Nonostante Luke mi sembri un po' etero... Mia impressione, spero non lo sia. (Ma solo in sta storia perché se lo dovessi mai incontrare voglio stuprarlo su due piedi... Se poi é gay come faccio?! :( mi capisci no?)
AHAHAHAHAHA dopo questo chiunque leggerà sta recensione capirà quanto sono demente. Persone, si, non sono normale. "Ma la mia mammina dice che sono perfetta così come sono gne gne" ahahaha, comunque se davvero pensi che io sia bella (AHAHAHAHAHA che battuta.) saresti l'unica. Non lo so, dalle mie parti sembro un po' una... Come posso dirlo senza sembrare volgare? Oh, lo dico così. Figa di legno. Pff... Io non mi svergino a 14 anni, scusate. Per questo e per la mia personalità, o bruttezza, dipende, sono PERENNEMENTE single. Purtroppo. Che palle. Anch'io voglio una storia d'amore come nelle fan fiction. Dimmi che non sono l'unica pazza che spera di fare un film sulla sua fiction, girato assieme ai VERI 5sos; immagina, un film in cui io faccio Emily, che incontra i 5sos e si scopa... Cavolo stavo per spoilerare. Upsssss, meno male non l'ho fatto ;) ahahah amami, adoro creare suspance. Però odio se la usano con me.
Vado va, mi sa che mi sto dilagando e sto un po' parlando a vanvera.
Grazie davvero di esistere. Mi aiuti a trascorrere una giornata felice. Peccato che non ci sentiremo perché inizi la scuola o i corsi... Mi fa sempre piacere sentirti, sappilo. Se leggo un tuo messaggio o una recensione, mi viene sempre da sorridere, veramente. Oggi su Twittah ho letto che è la giornata #intenetfriend, quindi io te lo dedico.
Ciao Bananina.
Fra ❤️

P.s. Grazie di rendermi più felice.
P.s.s. Si, sono brutta comunque, sht.

03/09/14, ore 23:37

O mio Dio. Hai aggiornato in poco tempo e sei riuscita a scrivere questa meraviglia?
I Muke sono dolcissimi *___* e per fortuna che sei un razzo a postare , voglio assolutamente sapere cosa hanno combinato i Larry e come va la lezione.
Clary , poverina , non sa che non è per niente il tipo di Mike , perchè non lo è vero?
Non è che Mickey è bi? Vabbè a parte le mie pippe mentali , complimenti e a domani tesoro.
Basetti

03/09/14, ore 22:48

Molto carino il capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa hanno fatto luke e mickey ed Harry e Louis.
Aggiorna presto ;)

03/09/14, ore 14:09

Ciao Ele finalmente riesco a recensire il capitolo. Bhe che dire: è dall'inizio della storia che ti dico che ogni capitolo è bellissimo e questo come gli altri due lo è. DEVI CONTINUARLA. un bacio
GiuliaXx

02/09/14, ore 18:00

Come non potevo non apprezzare un capitolo interamente Larry?
Sono la mia gioia , il mio sole , il mio tutto.
Dopo questa dichiarazione d'amore platonico verso la coppietta , ritorno sul capitolo.
Louis ma un bacettino , no eh?
Harry , darling , sei un bellissimo tenerone *_*
Sospetto che sarà Michael il baby sitter di Josh , ma Claire capirà che il ragazzo è gay , oppure lo stesso Mike non ha capito che lo è?
Sarà un triangolo?
Troppe domande , servono più risposte! A presto basetti

02/09/14, ore 16:27

Ehi sono venuta a recensire F I N A L M E N T E! :) dopo 5 giorni senza Internet mi sei mancata. Allora, la storia; innanzitutto, ti voglio dire che è normale la questione delle visualizzazioni. Nell'altra storia il mio primo capitolo ha circa 1056 recensioni, mentre il secondo solo 400... È normale, perché basta aprire un attimo la pagina sul primo capitolo per ottenere una visualizzazione. Non ti preoccupare, è normale ;) sono la prima a recensire questo capitolo (?) yeeeee! Allora, direi che sono un secondino confusa; non ho capito se Michael è gay oppure no. Cioè, boh sembra interessato a Luke (?) magari sono io una deficiente che non capisce molto... Tu sei brava a scrivere, io non lo sono a capire. Per questo detesto gli invalsi di comprensione... Meglio matematica! Ok, poi ho capito che sei Larry... Io sinceramente non lo so, sono confusa; sono sempre stata Elounor, però trovo che i Larry siano una coppia migliore. Mi spiego, finché Louis dirà di essere fidanzato con Eleanor e non con Harry, io gli crederò... Però ci sono troppe coincidenze temo. Mi sembrano più teneri Harry e Louis, non ho ancora scelto se sono solo amici o amanti. #confused Ahahahah non odiarmi please! Anche con Muke... Lì sinceramente vedo SOLO amicizia, non riesco a vederli come amanti, scusa. Ahahahah sai che quando ho letto Harry non mi è venuto in mente Hazza, ma il fratello di Ashton?! Che problemi ho? Tanti temo. Comunque tu scrivi da Dio; spero di leggere il prima possibile il capitolo 4 perché mi piace tanto questa storia e voglio sapere come continua. Ahahahah comunque Louis è davvero "sassy"... Non so come tradurlo, Louis è S A S S Y punto e basta. Bastardo, volevo la slinguazzata... E anche Harry così a naso. A proposito del suo culo, ieri in un gruppo di directioner siamo rimaste un paio d'ore a parlare di quello. Alla fine ho fatto un edit video intitolato "ass" che ci stava troppo. Prima o poi te lo farò vedere. Comunque bravissima, complimenti per tutto e spero di vedere ancora il tuo bel nome tra le persone che recensiscono la mia storia.
Ciao Bananina

P.s. Mancavi :(
P.s.s. Scusa per la demenzialità della recensione che ho scritto

02/09/14, ore 16:07

Ho letto il capitolo e mi piace molto, non sono una larry shipper ma vedere il pov di Harry è stato molto carino. Continua presto :)

01/09/14, ore 23:42

Ciao carissima! Sono Stella13 , l'autrice di Malec Routine e sotto consiglio di Giuly forever sono passata e ho fatto benissimo.
Mi piace molto il tuo stile e soprattutto le coppie slash . LARRY e ho detto tutto.
Non vedo l'ora di leggere come si svilupperà la storia .
A presto , basetti

28/08/14, ore 21:51

Mi piace molto questa storia! Continuerò a leggerla! :)
Aggiorna presto

28/08/14, ore 15:57

Ciao Ele!
Conoscendoti ho capito subito di chi si trattava quando Harry si è quasi strozzato!!
C'è qualche errore di battitura ma per il resto va bene: la lettura scorre veloce! Bravissima!
Vale<3

28/08/14, ore 14:47

Ciao ele, bene sono la prima a recensire anche questa storia XD.
Comunque adoro questo capitolo e ovvimente non si era quasi capito i rifermenti a te nel capitolo ;). Ancora complimenti per il tuo capitolo e come sempre ho fatto bene a insistere. Aspetto con ansia il prossimo
Baci GiuliaXx