No Sakura-chan, Sasuke-kun è mio!!!!!!!
di Shizue Asahi

17/12/08, ore 22:24

ho trovato questa fic per caso xD (tutto è partito cercando fic demenziali quando mi sono imbattuto nelle tue "pan di stelle..." e "per un barattolo di nutella" xD così ho guardato un pò tra le tue opere e ho trovato questa fic yaoi *_* non potevo non leggerla è veramente carina complimenti continuerò a seguirti perchè mi piace molto come scrivi ciao ^^

20/09/08, ore 12:57

ciauuu^___^!!!GRAZIEEEEEEE per al dedica sono davvero commossa ^_____^ e scusa se commento solo ora, ma la volevo leggere con calma prima di commentare!!! Allora in una parola bellissimaaaaaaaaaaa, mi è piaciuta davvero tanto, se ce ne fossero di più di shot così sarebbe bello!!! Veniamo al commento vero e proprio, allora ho letto bene la storia e non mi pare di avere visto chissà quanti errori, anzi, a me è parsa bella pulita; ovvio che non siamo professori e che qualche errore ci scappa, per cui ti pregherei di non dar troppo peso alle critiche eccessive, infondo noi scriviamo solo per passatempo e di certo non per pubblicare e vendere... per cui la prossima volta che qualcuno rompe, ignoralo direttamente e non buttarti giù, che è solo tempo sprecato!!! La storia mi piace, uno potrebbe dire che la lemon è precipitosa e che Naru si lascia andare troppo in fretta, ma secondo me invece è perfetta, perchè dalle prime righe è chiaro che a Naruto manca da morire Sasuke e che darebbe qualunque cosa per averlo lì. Quando questo accade è sorpreso e quando Sasuke lo bacia, Naru oppone poca resistenza, ma infondo perchè dovrebbe opporla??? Finalmente ha ciò che vuole lì tra le sue braccia, sarebbe stupido non afferrarlo, ed è proprio quello che fa Naruto, si lascia andare e ciò che ne esce è una bella lemon, dove da piccoli gesti si vede che non è solo sesso (tipo Sasuke che bacia le lacrime di Naruto, o quando lo abbraccia, ecc)!!!E poi arriviamo al finale, dove dopo l'amplesso Sasuke abbraccia il suo Naruto, che si accoccola contro di lui e sussurra " No Sakura-chan,Sasuke è mio" e Sasuke risponde con l'immancabile baka, come per dire "ovvio che sono solo tuo"... quella scena è stata troppo dolce, un finale perfetto direi!!! In conclusione essendo al prima lemon yaoi che scrivi direi che ti è uscita benissimo e ti ringrazio ancora per la dedica che non mi aspettavo...grazieeeee!!! Byebye kisss

19/09/08, ore 22:22

*_________________* e e stupenda oddei mi pòaice troppo la lemon sasu mentre entra odddei *çççççççççç* bravissima mi paice troppo e poi mi paice la frase che dice naru cioe che sasu e suo ma nn della paittola rosa XD bellissimo il finale e sasu che risponde baka bravvissima la tua sotria e troppo bella nn vedo l'ora di leggere una altra tua storia *__* alla prox ciao tv btvbtvbtvbtvb tadbtadbtadb ti lovvo by nana-chan ciaooooooooooo

19/09/08, ore 20:16

stupenda(cm tutte le tue ficcy del resto =D)!! naruto con i lascrimoni agli occhi mi piace troppo...scrivi nuove storie presto bacissimi!!!<3

18/09/08, ore 23:47

waaa che bella certo che Sasuke sempre brutale devi essere! cmq dolcissimo il finale! attendo la prossima kiss