La Foto
di Naoko_chan

16/07/15, ore 00:00

Oh mamma mia,mi vergogno di non aver recensito questa one-shot.. Beh,devo dire che e' davvero bella,no che dico,e' molto bella ! Tralasciando il fatto che in qualsiasi storia ci sia quella palletta di zucchero di Three io mi sciolgo in un brodo di giuggiole.. E' bella,verbi coniugati perfettamente e nessun errore di battitura.. Praticamente il PARADISO :D Un bacio, Contessa_di_Montecristo

26/08/14, ore 20:26

Ciao carissima Naoko Chan *-* Sono tornata dopo mesi di assenza da Efp e sono felice di aver trovato nel fandom una storia bellissima come questa!! Michael è sicuramente il mio personaggio preferito di Zexal e tu hai avuto una tale maestria nel descrivere i suoi sentimenti che mi è salita la glicemia a livelli paurosi ** Non ho che da congratularmi con te per questo! LOL!! XD Del resto, chi non resterebbe colpito da tanta pucciofigaggine? ;) io poi mi sono ricordata della famosa foto della famiglia Arclight in cui sono tutti felici e contenti, immaginati la mia reazione <3 Complimenti ancora per questa fantastica fic e buona serata!! ^^ -ILikeDreaming2520 (Sabry Chan)

25/08/14, ore 15:02

Buonsalve ^^
Mi sembra che non ci conosciamo ancora, quindi mi presento. Sono Hope_Lightsky ma puoi chiamarmi Hope, piacere!
Allors... questa piccola storia mi ha colpito davvero molto, mi è piaciuta un sacco. Innanzitutto sei riuscita/o (?) a far trasparire perfettamente i sentimenti di III attraverso le tue parole: tantissima malinconia che mi ha quasi commosso ç-ç povero Michael, tutte a lui capitano, e dire che è così dolce e cuccioloso, non se lo merita proprio ><
Comunque hai reso molto bene il suo personaggio, complimenti!
Poi non ci sono errori nella ff, e la lettura è molto scorrevole, ottimo!
In conclusione, davvero una bellissima storia, molto struggente, mi ha fatto venire una tristezza infinita ç-ç
Beh, spero di leggere altre tue storie!
Byeee ☆.☆
•Hope• ^-^

25/08/14, ore 14:02

Ma quanto é dolce il MIO III ♥
Insomma, seriamente: se io avessi passato ciò che ha passato lui ora starei dando di matto; come fa ad essere così dolce, gentile ed adorabile? E soprattutto: perché un ragazzo come lui deve soffrire così tanto? ç^ç
Comunque complimenti, sei riuscita a far trasparire perfettamente ciò che prova III, e questo ti fa onore (? Ma quanto posso essere fissata con III? Seriamente, ho dei problemi)
Alla prossima! ♥
-Rin Arclight♥