Sup&r Kiki!!
di Hachiko_chan

24/09/08, ore 16:12

La storia é carina, brava. Inoltre non ho notato errori di grammatica, e questo é un bene, te lo assicuro. Hai reso bene l'idea dell'amicizia e si vede quanto bene vuoi alla tua amica. Baci, Kikyo90

19/09/08, ore 15:16

Bravissima sorellina!!!!Hai usato parole bellissime!!!Complimenti!!!!!!!Un bacione grandissimo!!!!TI VOGLIO TANTO BENE!!!^_^

19/09/08, ore 00:07

Dimenticavo è meravigliosa!!E c'è bisogno che ti dico che va nei preferiti?!?^^kisses tvtttttttttb!sorellina ti adorooo!

19/09/08, ore 00:05

per la miseria lilly non piangevo, così, come una fontana da parecchio tempo..piangevo ma dentro di me..e mi conosci proprio bene x descrivermi così..in effetti ho 1 anima forte e fragile,una contrapposta all'altra e so anche che in questo momento non sono al pieno della mia allegria , o meglio, gli altri credono che lo sia..ma è solo1 faccia della medaglia, e ci sono persone stupende come te che sono riuscite a vedere oltre la apparete alllegria..e anche se in questo momento è 1 pò così, parlare con te mi fa sempre piacere perchè mi dai tanta di quella forza e magari non mi fai pensare neanche ai problemi che mi affliggono..è 1 pekkato che alcune mie amihe non riescano a capirmi, poi in 1 momento come questo..to giuro PIANGEVO x la commozione e per la malinconia del fatto di non poterci vedere perchè le distanze ci separano..ma chissà,fra qualche annetto!;) ..e anche per la tristezza un pò perchè mi descrive come sono adesso e perchè cavolo io vorrei affrontare questa cosa ma vorrei essere + forte!!E quando dici che nn sono 1 robot hai ragione..perchè sono umana e provo emozioni come tt ...beh a te amica mia , non posso che dirti poche e semplici parole :ti voglio bene! p.s. la parte del demone celeste la adoro!XD..ecco il momento serio era finito!ahah..un bacione ,ancora ho le lacrime agli occhii!ç__ç ma di felicità stavolta!!!tvtttttttttttttttttb!Bacii !!