Recensioni per
Combinazione Rara
di Colli58

Questa storia ha ottenuto 79 recensioni.
Positive : 79
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
10/04/16, ore 18:43

Ed ecco una long,il seguito naturale delle precedenti one shot,e questa è stata la prima delle tue storie che ho letto un anno fa,più o meno. Mamma mia che accoppiata di antipatia :Gina e Denver, sono proprio gli antagonisti dei nostri due eroi! Per fortuna l'intero 12° distretto sta dalla loro parte (come tutti noi) e li protegge!

Recensore Master
03/09/14, ore 22:00

Un inizio davvero intrigante!
Molto carino Rick che porta da mangiare a una Kate incinta (ultimamente è incinta in quasi tutte le fanfic che leggo, povera ahaha) e poi sfama anche Javi e Kevin...
Quel Dever è troppo viscido, non mi piace proprio.
Non ho ancora capito cosa c'è che non va tra la Gates e Rick e perché il capitano non lo voglia più al Dodicesimo...
Proseguo con l'altro capitolo :)
D.

Recensore Junior
26/08/14, ore 17:13

Denver, Denver! Imparerà mai la lezione?
E' stata una vera delizia leggere ciò e non vedo l'ora di sapere come tutti prenderanno la notizia della gravidanza di Kate.
Kate affamata che stoppa l'ascensore solo per poter baciare Castle mi è piaciuto tanto, Ryan ed Esposito che si abbuffano hahah stupendi.
Mi piace un sacco come scrivi, complimenti!
A presto!

Recensore Master
26/08/14, ore 01:29

Bentornata Anna :D felice di rileggerti e di sapere che sei solo sopraffatta dal lavoro e stai bene.
Una long che riparte da quel pugno a Denver dopo le avance fatte a Kate davanti al marito. Un Denver che può essere fastidioso, ma che non ha ancora capito che i colleghi di Kate e diciamo tutto il dodicesimo, farebbero qualunque cosa per proteggerli.
Mi è piaciuta molto la visione di Ryan, protettivo e attento più di Esposito per certi versi, forse perchè lui è un uomo sposato, ha una famiglia e riesce a capire la differenza “Ehi Espo hai visto Beckett in questi giorni?” Esposito lo guardò come se fosse pazzo. “Bro… è lì davanti…” indicò confuso. “No, intendo dire… la vedi com’è distratta, pensierosa. Credi che stia succedendo qualcosa?”
Questa frase era tutta da citare, ho riso di gusto per l'ironia, ma anche per la dolcezza di latte e miele che si è già accorto di qualche piccola differenza.
Kate dal canto suo, è stanca, le manca Rick al distretto, le manca di non poter dire ancora ai suoi amici della gravidanza (cosa che invece la famiglia sa già, compreso papà Jim che silenziosamente dimostra la sua felicità abbracciando anche Rick *-*) la infastidisce che Denver si atornato e Castle invece no, si sente strana per la sua strana gelosia nei confronti di Gina, irrazionale si, ma non può farne a meno, però lui la capisce sempre, anche la notte passata, quando le si è stretta contro dicendogli che le manca!
Ora dimmi tu se una non deve essere innamorata di quest'uomo: i messaggini, il pranzo, la scena in ascensore... chi non gli sarebbe saltata con le braccia al collo? Sono meravigliosi quei due e ha ragione Ryan quando dice a Denver che lui non può capire... il loro sentimento è forte proprio perchè lei lo ha distrutto tante volte, ma lui è stato paziente.
Ora vado anch'io dietro Kate che va dietro la Gates che va a risolvere la situazione con il simpaticone e con l'ammmore nostro :3
Ben tornata Anna, a presto!

Recensore Veterano
25/08/14, ore 17:33

wow è bellissimo....io invece sto cominciando a leggere le tue storie, cosi da ammazzare il tempo dell'attesa per la nuova stagione...ne ho letto talmente tante che l'attesa non mi pesa molto.......ora sto leggendo le tue storie, ne ho già lette due compresa questa....credo che ce ne saranno ancora una ventina da leggere, e in due giorni li finirò tutti, a presto con il seguito della storia<3 <3 <3 <3

Recensore Master
25/08/14, ore 17:07

Bentornata Anna!!!
Sono contenta di leggere che la tua assenza da EFP fosse dovuta solo al lavoro. E sono ancora più felice di ritrovarti con una long della serie di Achab! La storia che ci proponi si preannuncia interressante, sin da questo lungo primo capitolo che riparte da dove eravamo rimasti e aggiunge nuovi pezzettini del tuo puzzle. Indubbiamente anche il caso del giovane trovato ucciso si presente insolito e ben strutturato. Ho adorato il modo in cui hai raccontato il rapporto di Rick e Kate, il senso di protezione di Castle nei confronti della moglie e del piccolo che porta in grembo, il modo in cui hanno dato la notizia alla famiglia "biologica" e in cui Rick vorrebbe darlo a quella "elettiva", quando però viene interrotto da quella testa di cocomero per la quale provo un odio sviscerato (scusami, non sono ancora andata in ferie e ho la soglia di tolleranza sotto zero!). Comunque, non vedo l'ora di leggere il resto della storia, specialmente perché la Gates deve avere qualcosa in mente e non me lo voglio perdere.
Sono felice di leggerti di nuovo!
A presto,
Debora
P.S. Dimenticavo: menzione d'onore a questo scambio di battute: “Hai visto Beckett in questi giorni?” Esposito lo guardò come se fosse pazzo. “Bro… è lì davanti…” indicò confuso. “No, intendo dire… la vedi com’è distratta, pensierosa. Credi che stia succedendo qualcosa?”
E la parte in cui Ryan spiega a Denver di non provarci nemmeno a toccare Kate e Rick è fantastica. Latte e miele quando vuole sa essere convincente, anche se con Denver le buone maniere non servono a nulla. Brava!
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 05:10 pm)

Recensore Veterano
25/08/14, ore 12:21

Finalmente posso rileggerti, è veramente un piacere.
Mi piace il tuo stile e le storie sono sempre belle.
Quindi non mi resta che attendere il proseguo....
if_only

Recensore Master
25/08/14, ore 10:21

Ciao Anna!! Bentornata!
Riparti subito con una interessantissima storia e non vedo l'ora di leggere cosa ti è venuto in mente. La situazione formatasi al distretto l'hai messa benissimo in chiaro e un'inizio così già promette moltissimo materiale. Attenderò con gioia il prossimo capitolo.
E' sempre un piacere leggerti e grazie a te per condividere queste bellissime storie :)

Stefy

Recensore Junior
25/08/14, ore 09:36

mi piace, mi piace, mi piace!!!
non vedo l'ora di leggere la continuazione!!!

Nuovo recensore
25/08/14, ore 00:28

Poche parole: wow. Ogni volta che pubblichi un episodio di questa serie, ti superi. Spero di leggerti presto. Baci.