I sorrisi sono due
di Cathy Callen

03/06/15, ore 19:07

Bellissima, brava. Evviva è arrivato presto il momento di loro due, Nami e Zoro, un Amore per sempre. <3 Alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/08/14, ore 18:25

Corta ma intensa e dritta al punto..brava continua così!!

25/08/14, ore 11:44

Carina anche questa storia che hai fatto ^_^.
Anche se è piccolina come quell'altra mi è piaciuta (Anche se non amo le Zonami ma le Zorobin)!
Complimenti, brava!
Aspetto un'altra tua storia.
Miss daddy

25/08/14, ore 08:47

Lo sai che di Zonami ormai se ne vedono poche?
Ma di Zonami scritte bene come la tua se ne vedono ancora meno!!!
Seppur sia molto breve, sei riuscita a catturare i sentimenti di Zoro ed il fatto che tu non abbia descritto l'ambiente o i personaggi rende il tutto più sentimentale, etereo e anche romantico.
Ho amato la parte in cui dici 'Un sussurro il mio. Un brivido il tuo. Un bacio il nostro.' Era davvero dolce e, in tre righe hai scritto quello che qualcuno avrebbe potuto descrivere in un paragrafo senza trasmettere quei sentimenti che mi hai trasmesso tu.
È un giudizio personale e, come tale, mi è piaciuta molto la tua storia, complimenti!
Alla prossima^-^
Baci,
Star

24/08/14, ore 23:54

Ciao Cath!
Allora ci tengo a dirti che ho letto e apprezzato un sacco "Ti guardo da lontano" e ora mi domando di cosa dovremmo avere pietà?!
No perché Zomi ha ragione, è davvero un degno sequel questo! Dolce, romantica e, ti dirò,  io a tratti l'ho trovata anche sensuale! Mi piace come hai reso i pensieri di Zoro, non facile da trattare se si parla di sentimenti! Sei stata brava, hai scritto due belle fic, che sono le tue prime e spero non le ultime! C'è bisogno di ZoNamiste e di autrici brave e tu sei indubbiamente entrambe le cose!
Complimenti!
Piper.

24/08/14, ore 23:26

oh ma che tenera *w* ma è dolcissima!!! Bella bella bella bella. Un degno sequel della tua prima fic. Davvero dolce e romantica. Brava i miei più sinceri complimenti Zomi