Vuoi uscire con me?
di The Red King

05/06/16, ore 08:39

Passavo di qui per caso e mi sono imbattuta in questo piccolo gioiellino Che dire? Intanto sono felicissima di poter leggere su efp qualche stinerva, perché sono rarissime! Io stessa che sto curando una raccolta su di loro credevo di essere rimasta ormai l'unica. Beh loro due sono bellissimi, dall'arc di tartaros ho deciso che dovevano stare insieme e spero davvero che Hiro sia d'accordo con me! Maaa passando alla storia, pur se piccola e semplice ha fatto breccia nel mio cuore, cucciolino il mio stinghino innamorato della sua Minny, d'altronde come si fa a non amarla? Č fantastica! AHHH sono troppo felice, brava brava brava, spero di leggerne davvero qualche altra! Alla prossima!_unk_

19/09/14, ore 11:55

Ma che dolci! *u*❤️
Ciao cara, non so se ti ricordi di me, ma ho recensito una tua one-shot precedentemente, e oggi andavo alla ricerca di nuove storie da leggere, ed eccomi qui :)❤️
Allora, mi piace davvero moltissimo questa flash fic, io sono una grandissima fan della StingxMinerva e mi č piaciuto molto che hai inserito anche Rouge nella storia, perché Sting senza di lui sarebbe perso, no? Quindi, ti faccio i miei complimenti, e spero di rivederti presto, chissą, con un appuntamento a quattro con la partecipazione di Yukino, mi piacerebbe tantissimo!
Io ora ti saluto, a presto.
Ga-chan.❤️

25/08/14, ore 11:45

E arriva Crazy-chan x''
Per la prima volta nella vita ci scambiamo i ruoli :3
Ma quando ho visto questa Sting x Minerva scritta da te God-chan...beh...proprio non ho resistito dal leggerla *^*
Ma quanto sono amabili? No, dico sul serio. Amateli <3
Chissą... magari Mashima-sensei ha davvero intenzione di accoppiarli **
Anche perchč -dopo la palpeggiata al seno di Yukino- č quasi ovvio che Rogue si fidanzerą con la nakama dai capelli bianchi :3
Okkay. Questo non centra uwu
Sting. Quel ragazzo č teneroso e sexy allo stesso tempo **
Voleva invitare Minny fuori e ha chiesto aiuto -ovviamente- al suo caro amico mago delle ombre x''
Ma per fortuna c'č l'ha fatta!
Anche se la cara Minny aveva frainteso e non poco [Gelosaaaaa e.e] :D
E ora....FIDANZATEVI! E' UN ORDINE!
Bene. Ora vado che ho gią rotto abbastanza x''
Ho del lavoro da sbrigare ma non temere...appena tornerai mi troverai uwu
Ti mando un super mega abbraccio <3
Alla prossima cara God-chan :3

25/08/14, ore 10:42

ohhhh! ma che carini!!! io adoro la coppia Sting/Minerva. č veramente bella!! poi adoro la Rogue/Yukino e i due triangoli Natsu/Lucy/Sting e
Gajil/Levy/Rogue, non so perchč ma li adoro! ^^ la storia č bellissima, adorabile!!