Un bacio, per averti
di Spensieratezza

08/05/17, ore 23:15

Ciao!!😍 Ma è stupenda!!! E il bacio fu galeotto!😍 jared ha solo colto l'occasione per baciarlo! E meno male che l'ha fatto!!! Finalmente in questo modo si sono dichiarati😍 tanto fluff! Padapuppy^_^(^^)😍 stupendo nomignolo!

01/05/16, ore 00:49

Spettacolo purooooooooooooo *.*
Ok l ho adorata dalla prima frase fino all ultima, descrive come secondo me stanno le cose davvero...Voglio vedere davvero quel bacio tra di loro, qualcuno ascolto le mie preghiereee ( non ascolta nessuno in verità, perché Dio è troppo occupato a pensare se andare a strappare Lucy dalle grinfie di amara o meno )
Bellissima davvero

21/11/14, ore 23:12

BEH, MY DARLIN' stavo facendo un giro nella tua pagina per leggere qualcosa e mi ha colpito questo titolo, cosi ho letto la storia e ti dico che nonostante non sia follemente innamorata dello slash, le storie come la tua
mi piacciono, perchè non c'è tutto sesso fine a se stesso come molte fic straniere, ma tanto romanticismo e amore. Jared che bacia Jensen quasi per scherzo e poi jensen che ricambia e scoppiano i sentimenti! MOLTO TENERA!

01/09/14, ore 12:11

Awwww *.*
Bellissima ff :):):)
Ahahahahaah la scena alla con ahahahah :D bellissima!!!!!
LA scena al camper *.* meravigliosa :):)
I gesti e gli sguardi che si sono scambiati i ragazzi *.* pieni di Amore :):)
E poi Jensen che gli dice:"Ti voglio da così tanto temp..." e da lì, ciao ciao a tuttti, facciamo l'amore :):) hahahah :D nessun altro imbarazzo, nessun paura, solo loro due e il loro amore :):)
Belliiiii *.*
Bravaaa :)

25/08/14, ore 19:31

Ci dovrebbe essere un seguito di questa shot, andiamooo!!!!
E' fantastica!!! I due davvero hanno una possessività tra di loro, si toccano in continuazione. Ieri alla VanCon (come del resto nella tua FF) i J2 hanno dichiarato di avere una certa intimità tra di loro xD

25/08/14, ore 14:45

E che cos'è questa storia!!!!!!
Se esistesse un libro su ciò che può scatenare un solo bacio, al primo capitolo ci sarebbe questa tua storia. Ho detto tutto!!!
GENIO!!
:):)

25/08/14, ore 09:29

Jared ha avuto un bel coraggio a baciare Jensen così in pubblico hahahahah! E per fortuna Jensen non si è tirato indietro! Dopotutto non avrebbe potuto sapendo ciò che provava per l'altro:)
eh si..dovranno parlare di un sacco di cose d'ora in poi...
potresti proprio scrivere il seguito sai:):)

ciao!:)

25/08/14, ore 04:40

Prima di leggerla, pensavo che questa ff ti fosse stata ispirata dalla foto di jered che abbraccia Jensen della vancon di oggi! XD invece no! Non c'entra! XD però! Audace Jared a baciare così passionalmente Jensen davanti a tutto quel pubblico! XD ma ecco che, da una cosa nata quasi per gioco, tutto viene a galla! I sentimenti e l'amore di uno per l'altro! <3 bello come si sono lasciati andare alla passione alla fine senza pensarci troppo! Rimandando tutte le chiacchere a dopo la liberazione di questo sentimento tramite un'unione fisica e spirituale! XD bella os! XD brava! XD alla prossima! Ciao ciao XD