Changing
di Rumple_bumple

28/08/14, ore 08:29

Ciao! :)
In ritardissimo, ma eccomi qui! Non potevo certo non recensire quest'overdose di fluff! ♥
Bravissima, non c'è che dire. Non avere paura a scrivere queste scenette dolci, perché le rendi davvero bene: te lo ripeterò finché non ti entrerà bene in testa! :D
Io ho condiviso la scelta di Belle di rendersi più indipendente senza tuttavia tagliare i ponti con Gold – come potrebbe? È true love! ♥ - e immaginarli arredare l'appartamentino assieme, ridere e scherzare è qualcosa di tenerissimo. Ma, come hai fatto dire a Rumpel, ciò che è davvero bello è il fatto che i due si siano rimasti accanto anche nelle difficoltà. Belle avrebbe potuto andarsene senza voltarsi, ma non ha voluto: ha preferito lasciare una possibilità, far sì che l'amato s'impegnasse a essere migliore e a dimostrarglielo concretamente, coi fatti e non con le parole. È questa la vera forza della coppia: la speranza, la fiducia che le cose possano migliorare, magari non subito, ma in futuro sì.
Il patto finale è stata la mia fine: amore puro! *_*
Bravissima, bella! ♥ A presto, spero!
Euridice100

25/08/14, ore 23:25

Ciao dearie! *-*
WOOOOOW!Adoro tutte le tue shot,ma penso che fin'ora questa sia la mia preferita *^*
Cioè davvero,l'inizio con loro due che dipingono l'appartamento di Belle,e che scherzano,giocano,il tutto è adorabile!Poi la cena insieme e belle che prepara il caffè,amo queste scene di vita domestica!
Ma il finale....lui che confessa come l vero amore di Belle lo stia cambiando,e lei che non vuole più lasciarlo andare,il finale con l'accenno al patto è stato la ciliegina sulla torta,mamma mia i FEELS <3
Davvero,bravissima,ti sei superata stavolta!
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima shot!Un bacione :*

25/08/14, ore 21:04

Oh. Non riesco a dire altro. Se potessi vedermi mi vedresti alternare momenti di profonda concentrazione ad altri che sorrido come un ebete.
E' splendida, non so che altro scrivere. Innanzitutto mi piace la situazione che ha fatto da introduzione a questo stupendo momento dolcissimo, ovvero il dipingere l'appartamento. E poi, il fatto di fermarmi da lei...il patto...se fossi un gatto farei le fusa e rotolerei via per la gioia.
Ma non essendolo, se lo faccio, mi prenderebbero per pazza, senza contare che non sono poi così brava a fare le fusa in maniera verosimile.
E ho adorato ancora di più che tu abbia trovato un momento di dolcezza in uno triste come è stato il distacco di Belle da Rumple, andandosene via ad abitare. Se fosse successo davvero così, l'avrei mandata giù molto meglio. Complimenti!