Bad Guys
di ferao

11/02/11, ore 16:13

Oh! Questa l'avevo già letta! Non so come, non so nemmeno quando, ma l'avevo già letta! E, naturalmente, trattandosi di un tuo scritto, l'avevo trovata meravigliosa e inarrivabile. Tiè.

11/02/11, ore 16:04

Per la miseria, non riesco a spiegarmi COME tu faccia ad aprire una storia parallela a quelle della Rowling, ricamarci sopra, stravolgere completamente i personaggi che uno pensa - oh, povero disgraziato! - di conoscere e renderli migliori quando già sono eccezionali, pessimi quando già sono tremendi e riscattarne alcuni che uno direbbe senza speranza alcuna di redenzione. Sul serio, donna, non me lo spiego.
Ribadisco, ormai banalmente, che sei geniale.
Mi autoflagello abbondantemente perchè mi devo ridurre a leggere le tue storie con anni di ritardo. Stupida me.

10/10/08, ore 00:44

La nota al fondo era certamente dovuta, ma capisco benissimo. E' giusto poter parlare di una delusione senza per forza essere discriminatori. Il problema non è l'omosessualità di Rod, ma gli schemi della società. Credo che tu sia stata molto coraggiosa a scrivere di questo argomento. E mi piace moltissimo questo tuo indagare in mondi interiori complessi da sbalordire. Psicologia fine, non c'è che dire. Con quella punta di ironia di cui è intrisa la vita. Amarissima. Un bacio, e grazie.

09/10/08, ore 17:37

bella.... veramente bella....ankio la penso così.... cioè non così k bella sia rimasta vergine per smepre.... ma k ci sia stato un motivo per il quale bella abbia ucciso tutte quelle persone brava! baci jaily

09/10/08, ore 15:14

Mi chiedo come ti vengano queste idee. Sono estasiata, davvero.
Sono tutti concetti che riescono a farti guardare i personaggi in maniera completamente differente. Questa Bellatrix che da una parte è causa del suo male, ma dall'altra è vittima delle circostanze, è assolutamente splendida.
Non credevo sarei mai giunta a dirlo, ma... Povera Bellatrix.

Pensa che anch'io ho scritto una ff sulle nozze della maggiore delle sorelle Black (che non ho ancora pubblicato però), ma la mia versione racchiude tutto il disprezzo che ho provato per questo personaggio: l'ho resa spudorata e provocante, incurante dello sguardo di rimprovero dei suoi parenti.
Comunque sia davvero una versione eccellente. Continuerò certamente a leggere con piacere questa raccolta. Alla prossima!

09/10/08, ore 14:07

mmh... è una bellatrix a cui non ho mai pensato! personalmente questo personaggio lo vedo molto molto diverso... però mi è piaciuto leggere 1 altro punto di vista! e la storia poi è molto bella... aspetto di leggere al più presto la tua idea sugli altri pesonaggi!!! ah... la storia di peter mi è piaciuta moltissimo!!! brava...

08/10/08, ore 15:05

Tu lo sai che cos'hai scritto, vero? Mi piace dirlo in inglese: masterpiece. Non mi capacito ancora quanto la tua Musa ti fosse vicina, mentre scrivevi; vorrei gridarlo a tutti... quanto mi ha commossa! Sono ancora shockata di tutto quello che mi ha fatto provare! Non odierò mai più Peter, d'ora in poi. Voglio immaginare che sia andata proprio in questo modo. Sei stata grandiosa, grandiosa! E ne hai ancora in serbo, di storie come questa? Davverooooo? Non vedo l'ora! *saltella*

19/09/08, ore 15:35

Se davvero le cose fossero andate così, rivaluterei il personaggio di Peter immediatamente. Per amore tutti commettono i propri errori: che poi possano essere di varia portata, questo è un altro discorso. Ho intenzione di seguire la tua raccolta, quindi va tra i preferiti u_u Complimenti, a presto!

19/09/08, ore 15:30