Dal buco della serratura
di futacookies

22/06/15, ore 21:10

No oddio.
Questo è troppo.
Sto fangirlando come una matta!
Ri-ciao, comunque ♥
Allora, mi sembrava brutto non lasciare una recensione anche alle altre drabbles, quindi eccomi qui.
Harry e Hermione, come ben sai, sono la mia OTP delle OTP e leggere qualcosa di così bello su di loro è adorabile.
Scrivere il testo in seconda persona è una cosa fantastica, soprattutto per le drabbles, quindi complimenti. ♥
Ho sempre pensato che fosse stato Harry ad innamorarsi di Hermione, ma è bellissimissimo vedere che qui, la prima a farlo, è lei. Che poi il quinto libro mi sembra troppo Harmony con tutte quelle scene della Skeeter, sinceramente, ma comunque.
Il mal d'amore è un "prompt" stupendo e ancora complimenti, sì sì. La prima è tenera, la seconda è tenerissima, la terza è un capolavoro; quanto avrei voluto che i due diventassero canon, diamine! Sono così carini insieme. Da ship compulsivo e occhi a cuore.
Quindi ribadisco che questa triple drabble è una meraviglia, complimenti ♥
Tua Koko ♥

08/09/14, ore 19:09

Sebbene questa non sia una delle mie coppie preferite non ho potuto fare a meno di adorare queste drabble. Harry ed Hermione sono dolcissimi! *^*
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 07:10 pm)

29/08/14, ore 18:09

Parabatai!

Dopo giorni di mal di testa, invani tentavi di svolgere compiti e molti altri impedimenti, sono riuscita a venire qui per recensire queste meravigliose drabble!
Per ovvi motivi - il PC biricchino che sceglie di riavviarsi casualmente nel momento in cui io completo le recensioni - devo sbrigarmi a scrivere. u.u
Per prima cosa: Aw.
Sì, insomma, aw.
Tu sai quanto amo le drabbles - come ho potuto vivere senza drabbles per tutta la vita? - e quanto amo come scrivi tu, quindi, anche se non vado pazza per la Harmony - Hinny forevah - vado pazza per queste drabbles meravigliosissime!
Che dire: i personaggi sono completamente IC! Hermione e il suo essere puntigliosa, con tanto delle sue solite crisi isteriche a causa dei suoi sentimenti troppo forti per essere controllati dal buonsenso, Harry e il suo essere preoccupato per la sua - contaci - migliore amica - puah! - insomma, sono perfettamente loro.
Ho amato questa piccola raccolta dal primo all'ultimo, specie l'ultima riga della terza drabble che mi ha praticamente urlato: Mettimi fra i preferiti, babbea. Sì, l'ultima riga della drabble ha questo linguaggio. Colpa tua, non mia.
Non starò qui a dirti ancora quanto cactus sei brava, perché lo sai. Lo devi sapere, se no ti picchio.
Il che sarebbe un guaio, non posso avere un'altra parabatai.
Lo sai. Questo è puro umorismo.
Adesso mi congedo.
xoxo, la tua parabatai ​Unicorno Rosa.

27/08/14, ore 19:41

OTP!!! *danza in cerchio sventolando le mani*
Che dire, queste drabbles sono così dolci ♥-♥
Li shippo alla follia e l'hai scritta davvero bene, complimenti!