Cheese's Confession
di Giuly Frost

29/08/14, ore 23:31

Ciao! Prima del viaggio volevo leggere questa fan fic!! Vedi io ho recensito nella storia "Confession" e volevo dirti che di coppie basta solo DashXSoarin e ScootalooXRumble grazie! Ciaoooooo! Al 5!
P.S Ho fattouna one shot anch'io!

27/08/14, ore 12:28

Moltl carina questa flashfic, io ADORO la CheeseXPinkie :3!! Scritta molto, molto, molto (3 ore dopo) molto bene e le descrizioni sono stratopiche!! ^.^
Complimenti ancora!
$aluti, Tamora Felix XD

26/08/14, ore 04:52

Cielo, ma che bel quadretto hè?!
Devo ammetterlo che (e credo che molti in questo momento seguiranno i miei pensieri) quando ho visto l'episodio dove compare Cheese Sandwich ho quasi subito pensato: Questo qui andrebbe sicuramente d'accordo con una puledrina rosa piuttosto allegra.
La flashfic è carina e senza dubbio adorabile, l'atmosfera è quella di un grazioso tramonto non troppo vivido e volgare che muta lentamente in una splendida sera dal cielo terso. Le frasi leggermente malinconiche e sentite di Pinkie e il gesto improvviso di Cheese è adorabile, tutto è adorabile! L'ingenuità di Pinkie Pie quando si volta per ascoltare di quel favoloso misterioso posto descritto da Cheese, il fugace bacetto sul naso, la brevissima e d'impatto adorabile spiegazione di Cheese Sandwich, l'aver concepito che era sempre lei quel meraviglioso luogo perfetto per il pony del formaggio (?)
Carina, graziosa, e, anche se non particolarmente pregna di descrizioni epiche (che poi servono poco se una storia è carina) o particolarmente dettagliata, comunque bella ed emozionante.
Crystal Thread :)

25/08/14, ore 12:34

Ehilà eccomi di ritorno!
Tutti: che scatole... è ritornata....
Questa fic è davvero carina e tenerella lo sai...?
Non so tu ma io ADORO la 'CheeesePie' ^^ son così carini/pazzerelli/ tante cose *^* Perciò puoi benissimo immaginare quanto tu mi abbia fatto contenta ^^ Io tiferò sempre per loro!
Alla prossima, LOL_chan ;)
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 12:35 pm)