Se vai a letto con qualcuno che assomiglia a qualcun altro, forse dovresti iniziare a farti un paio di domande
di yuko_ichi

27/08/14, ore 17:04

Oh, mio dio! Ti ho trovataaaaa! Hahaha, ok detta così forse non capirai, quindi ti spiego, la tua fic "tutto é già cambiato" é stata una delle prime che ho letto, anche se poi l'ho persa di vista senza volerlo e io a 'quei tempi' ero da poco entrata in EFP quindi dovevo ancora esplorare il sito e così non sono più tornata alla tua storia, anche se per tutti questi mesi continuavo a pensarci (perché io cretina come sono mica mi ricordavo il nome del tuo account! Bah!) comunque é una storia fantastica che mi ha dato delle sensazioni bellissime, é una di quelle fic che ti entra sotto pelle e che non si scordano facilmente e ieri sera vagando per il sito mi é capitata questa tua nuova ff di cui ho appena finito di leggere il capitolo e devo dire che mi é piaciuta, é molto promettente e andrò a leggere il secondo capitolo, mi ritroverai lì a recensirlo, spero ti faccia piacere perché stai conoscendo una tua fan sfegatata, ora che ti ho ritrovato grazie a questa fic ho visto il tuo profilo e non vedo l'ora di leggere tutte le tue fic! Sono felicissima! Non vedo l'ora di ricominciare da capo a leggere "tutto é già cambiato" così da rivivere quei capitoli fantastici e leggere per la prima volta quelli mancanti! Ok, scusa forse ho esagerato un po', ma davvero, grazie per scrivere queste magnifiche fic, ti prego continua! =) Bye Bye!

27/08/14, ore 10:28

Accidenti, è da un po' che non ci sentiamo, mi sa dai frammenti della prima long... il tempo è poco e certe mi sfuggono, ma mi rimetterò in pari >. <
Questa fic è tanto carina, mancano un po' fic leggere e divertenti, quindi è stato un piacere trovare la tua,già solo  il  titolo ha catturato subito la mia attenzione u.u
Questo capitolo poi mi ha fatta morire, loro due che flirtano sono stupendi*-* Ma cosa dici Sakura?!  Avrei voluto che non finisse mai per vedere ancora Sasuke corteggiare Naruto, no dico corteggiare, sono stata sospesa tra il rotolarmi dalle risate e l'avere gli occhi a cuoricino per la tenerezza della cosa^.^
Ci credo che Naruto ci rimane un po' di sasso, Sasuke ci prova palesemente... e lui ci sta palesemente u.u
Non vedo l'ora di leggere il terzo -e ultimo purtroppo*tira su col naso*- capitolo, anche perché se l'intro è un suo estratto, si preannuncia davvero interessante!
Ah se è già scritto mi raccomando, non farci attendere troppo! :P
Un bacione e a presto!♥
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 10:32 am)

27/08/14, ore 09:59

Bellissima questa storia non vedo l ora di continuare a leggerla aggiorna presto
Baci
Ilaria

27/08/14, ore 01:06

Ciao, beh secondo me i personaggi erano un pochino OOC per il loro modo di comportarsi, anche se non in modo esagerato, comunque potrei benissimo sbagliarmi e mettere l'avviso di OOC deve essere solo una tua scelta ovviamente! Detto ciò, il capitolo mi é piaciuto molto. Sasuke è riuscito a far ingelosire Naruto e poi sembra che con quelle mosse, quelle frasi e quei comportamenti lo stesse corteggiando. Ora i due sembrano molto più uniti di prima e tutti lo hanno notato. Cosa succederà? Anche se ovviamente un po' lo immagino, aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo. :-)
A presto, kiss

25/08/14, ore 15:53

Ciao, che primo capitolo! L'incontro fra Mikoto e Sasuke è stato davvero emozionante ed anche illuminante per il moro direi. Sasuke ha finalmente compreso ciò che prova ed anche Naruto penso che grazie a Sai e Suigetsu l'abbia capito. Certo i personaggi sono un pò diversi dal normale, quindi io metterei l'avviso di OOC. A parte ciò, ora sono curiosa di scoprire come si confronteranno e chiariranno Naruto e Sasuke.
Al prossimo capitolo, kiss