Legati dal filo rosso del destino
di Vahly

20/09/08, ore 21:27

L'idea della chiesa e del fatto che Watanuki è in qualche modo destinato a stare con Doumeki mi piace un sacco! è stato un capitolo bellissimo!! *__* Yuuko come sempre così misteriosa...personaggi e atmosfera così IC!!! Sembraav quasi di leggere un capitolo del manga!!!! *___* Continua preso ok?! Baciiii...

20/09/08, ore 10:07

Probabilmente se Dou e Wata si metteranno insieme,Himawari diventerà un pò come Tomoyo e si darà al fangirling!XD Azz,Yuuko che sa SEMPRE tutto e non dice mai niente...tipico di lei! ...Non è che la chiesa in questione è crollata per la presenza di Himawari???*preoccupata*

19/09/08, ore 17:33

Sono contenta che la pensi come me XD Si, infatti già dal volume 7 si vede che quei due si vogliono decisamente MOLTO bene. Comunque più in là, anche nei prossimi volumi, la cosa si farà ancora più...beh, dai, si vogliono troppo bene quei due!XDD Watanuki fidanzato con Himawari?!XDD Oddio...all'inizio ho fatto questa faccia: O__O Poi però continuando a leggere...è un'idea geniale!!XD Veramente carina, e originalissima! mi è piaciuta davvero!!!!!

19/09/08, ore 14:47

vabbè, io al numero sette non ci sono ancora arrivata... comunque, anche questa ff è tanto carina e dolce... adoro il tuo stile, è così scorrevole e delicato che non mi stancherei mai di leggere le tue storie, perchè anche senza eventi sconvolgenti sono veramente veramente carine... anche questa mi è piaciuta, ripeto, anche per la sua semplicità. ancora una volta ti faccio i miei complimenti, al prossimo commento .^-^.