E gruppo WhatsApp sia!
di Lady Windermere

29/03/15, ore 13:17

Buon salve!
Ho già letto tutti i capitoli ma sono riuscita a decidermi a recensire solo ora... sono PIGRA come poche
Alluora.... alcuni scambi di battute sono veramente esilaranti XD a cominciare da Loki e Hook che litigano per il nome del gruppo e Loki lo minaccia di nascondergli l'eyeliner! Tessoro *voce come Smeagol (?)* se vuoi ti nascondo la piastra okay?!
Hook tesoro mio ♥♥ e Anakin non è così difficile fare un cuoricino, se c'è riuscito perfino Darcy!!
The "Vecchina " is evil!! E Audrey che se ne va sennò uccide qualcuno?! X'D
Kiss kiss Ally

11/12/14, ore 22:38

ahahahaha *rotola per tutta la casa*
Questa converszione su whatsapp era divertentissima! E la parte in cui Loki dice a Hook "Ti nascondo l'eyliner!" Mi ha ucciso :') Complimenti ancora!

23/10/14, ore 18:40

*ride a crepapelle* XD
(Hook
Invece per andare a Neverland devi prendere la seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!)
Oddio muoio dal ridere, complimenti per la fantasia, adoro i battibecchi tra Loki e Hook, l'educazione di Darcy è unica e "l'ingenuità" di Anakin esilarante!
Sappi che per me è un'idea fantastica, quindi non dire che è stupida!!!
Corro a leggere il seguito!
Bye;)
Angel27

18/09/14, ore 17:37

Eccomi qui!!!
Ma quanti soldi ha dovuto spendere Audrey per tutti questi ragazzi?
Spero vivamente per lei che la Vecchina le rimpingui un po' il conto in banca altrimenti Audrey finirà sul lastrico...
Una curiosità ma come ha fatto Loki a diventare amministratore del gruppo? È molto tecnologico per essere un Asgardiano non trovi? E conosce pure l'eyeliner, questo è preoccupante a mio avviso...
Ragdoll_Cat

28/08/14, ore 11:05

Che carino!
Ma come ti è venuta in mente quest'idea? Veramente bello, stavo quasi per farmela sotto!
Continua così!
Un bacio,

Greece <3

27/08/14, ore 22:27

Signore, sono letteralmente piegata dal ridere! I gruppi whatsapp sono la rovina della vita sociale e dello studio e io ne sono assolutamente dipendente. Fai conto che uno di questi comprende 33 persone, abituarmici è stato un parto. Questa idea è geniale, Lady! Davvero, mi fanno morire dal ridere! La Vecchina che compare poi è assolutamente il TOP! xD I cambi dei titoli e i battibecchi e le emojii... Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno questi tesorini! xD
ti seguo sempre, un bacio
Valyn

26/08/14, ore 14:12

Divertentissimo!! Ma soprattutto... fuori dal comune! Per questo mi piace moltissimo! :)
Sono d'accordo con quello che dice l'altro recensore: devi continuarlo, anzi devi farne un libro!!
Un bacione
lokina :D

26/08/14, ore 01:41

Esilarante! Bellissimo!
Continua ti prego! La gara fra Hook e Loki sul titolo del gruppo, è da incorniciare.
Davvero, attendo il seguito :D.