Finding a resolution
di sara20

05/03/19, ore 19:12

Beh, che dire? Bella, bella, bella! Scritta in maniera corretta e scorrevole; nessun errore di nessun tipo (tranne qualche virgola mancante e anche un articolo: sciocchezze). Una coppia bellissima e abbastanza ovvia, vedendo il film. Senza dubbio confermo che si tratta della miglior Aureficent letta finora. Avrei preferito qualche "azione" in più tra le due (hai un rating rosso, dopotutto), ma va bene anche così.
Avevi lamentato la mancanza di queste FF sul sito e spronato altri a scriverne. Io, di recente, ne ho pubblicate due (una è MOLTO particolare). Semmai tu rientrassi su questo sito, tempo permettendo, potresti dargli un'occhiata...
Bandiera verde e via tra le preferite.

The Blue Devil
(Recensione modificata il 05/03/2019 - 07:13 pm)
(Recensione modificata il 05/03/2019 - 07:14 pm)

P.S. dimenticavo: alla fine di un dialogo se non c'è descrizione di esso, non va il trattino. Basta il punto.
(Recensione modificata il 05/03/2019 - 07:17 pm)

20/06/17, ore 15:00

Ciao!^^
Nonostante non sia una grandissima fan della Ship Aureficent, forse perché le vedo più come madre e figlia, la tua storia è davvero ben scritta, passionale, intrisa di erotismo mai volgare.
Filippo mi ha sempre dato dello sciacquetto insignificante, per cui non ho difficoltà a immaginarmelo una frana a letto... niente a che vedere con la passionalità carnale di Malefica.
Molto brava, ho davvero apprezzato.
Eilan

06/02/15, ore 18:52

*applauso lento, la figura nell' ombra si alza con la sigaretta tra le zanne bianche e con gli occhi di mercurio bollente, esce e si dimostra un uomano e non l'immagine nel profilo XD*
che dire :Bravò! Se stata davvero brava XD, cavoli sei riuscita a farmi sognare! Benchè io non ami i disney, e maleficent non lo adori sei riuscita a rapirmi con la tua storia! La scrittura è ottima! Le idee sono buone e le descrizioni ottime! L'idea di Aurora e malefica è molto particolare, due personalità così simili e così diverse, ottime per stare insieme, ed in più come coppia sono interessanti! A quanto vedo sono il primo maschio (a l meno credo) a recensire questo semplice e magnifico capolavoro! Bene! Spero che la mia rec ti piaccia e spero che tu possa continuare con le tue storie!
-Angbad

14/09/14, ore 16:28

*applaude alzandosi in piedi* wow , wow e wooow! questa one-shot me la sono divorata! e' cosi travolegente, parola dopo parola non vedevo l'ora di leggere le parole successive..mi ha preso cosi tanto. bellissimo complimenti

02/09/14, ore 20:24

Questa one shot è meravigliosa,hai avuto una idea geniale nell'inventare la trama.
Da quando ho visto il film non ho potuto fare altro che immaginare maleficient e aurora come protagoniste di una femslash, e questa lasciamelo dire è bellissima,complimenti anche per la bravura nello scrivere !

26/08/14, ore 23:24

.............*.* ohhh ma che cosa abbiamo qui? Una storia davvero carina e scritta anche bene....complimenti! XD La coppia di Aurora e Malefica mi piace troppo giuro! Quindi quando leggo le storie mi brillano gli occhi soprattutto se sono scritte bene e se sono scorrevoli quindi ancora brava per tutto! Alla prossima! ;)