Ti ho sognato
di acielsereno

08/04/15, ore 10:03

Arrivo in rotardo dalla pubblicazione? Si. Meglio tardi che mai? Lo spero. Avevo già letto questa One Shot quando l'avevi pubblicata sull'altro profilo e l'ho riletta tante ma taaaante volte. Oggi mi è venuta voglia di rileggerla (ancora) e sono arrivata...contentissima di leggere 'ho deciso di farla diventare una long", un po' meno quando ho visto la data di pubblicazione. Volevo con tutto il cuore che diventasse una long, anche se cosí a mio parere è perfetta, e spero che questa idea sia rimasta in un cassetto che, magari, un giorno o l'altro si riaprirà. Complimenti per l'idea e il modo in cui l'hai sviluppata, mi piace moltissimo e tra tutte le fremioni che ho letto (e credimi, sono davvero tante) la tua si posiziona sul podio delle preferite.

29/08/14, ore 21:05

è stata troppo forte quando non si era accorta di arrossire.
Questo capitolo è proprio divertente e complimenti sei stata veramente brava.

26/08/14, ore 01:58

Avevo già letto questa oneshot tempo fa e mi era molto piaciuta, ma era come se fosse ....incompleta....
Perciò trovo che l'idea della long sia giusta ;)
Sicuramente leggerò anche altri capitoli e di tanto in tanto lascerò una recensione
Alla prossima
Mordente98

25/08/14, ore 22:28

Ehi, ciao! Ti ricordi di me? Recensisco anche l'altra tua long :D (Ti ricorderai sicuramente, una rompipluffe come me non può passare inosservata xD)
Dunque, altra Fremione! Accompagnata dall'immancabile attacco di fangirlite che mi viene ogni volta che leggo di questa splendida coppia.
Ma come si chiamava il tuo vecchio profilo? Ricordo di averla letta da qualche parte, tempo fa, forse l'anno scorso quando ero appena iscritta qui su EFP... com'è piccolo il mondo!
Ricordo che mi era piaciuta parecchio, e adesso mi piace ancora di più. L'idea iniziale è ovviamente fantastica. Non vedo l'ora di leggere come va avanti! Dritta nelle seguite, come l'altra! :D
Beh, cos'altro aggiungere? Ci vediamo al prossimo capitolo! :D
Baci,
-Marty
P.S.: Anche io dimentico spesso le password .-.