Don't touch the Pink Butterfly
di NekoKya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/12/17, ore 11:38

Ehy Neko sono un tuo grande fan e questa é una delle storie che mi piace di più per questo anche se non commento mai ti chiedo di continuarla ti prego sono in ansia per il finale🤕

04/11/15, ore 20:42

Ciao ^.^ , che bello risentirti con questo nuovo aggiornamento ^.^ , dopo un pò di tempo eccoci qui, me lo son proprio gustato per bene questo nuovo capitolo u.u , la cosa che mi ha colpito è il fatto che non credevo che Hinata conoscesse una sua coetanea come Ino xD , quando gli fatto vedere il luogo di lavoro Hinata naturalmente è stata colta di sorpresa, però Hinata è Ino a quanto vedo son molto legate, di conseguenza Hinata non ci è rimasta male, anzi
tutt'altro :D
Già che parlo di Hinata parliamo pure di Kiba xD , che questa volta l'ho visto molto più sicuro e convinto delle volte precedenti u.u , molto bella la scena quando Kiba prende Hinata con la sua Lamborghini e fanno fuga *.* anche se Hinata dal comportamento di Kiba è rimasta un pò perplessa non se l'aspettava. Ora però Hinata sarà presto obbligata a sposarsi con un'altro tipo per mantenere alto il nome della propria famiglia , è proprio un stronzo suo padre u.u , matrimoni combinati per stipulare nuove alleanze tra multinazionali... soero che Kiba e Hinata trovino una soluzione, anche se sarà difficile , speriamo .
Inutile dire che mi stanno piacendo sempre di più questi due, e mi piace come tratti di loro due in modo singolare .
Ti dico invece che mi sta proprio sui coglioni Gaara , non lo sopporto gli pianterei due man rovesci sul naso xD , però il mistero che si avvolge intorno a lui
e Sakura diventa sempre più fitto, chissà sopratutto Sai che cosa ha in mente, di sicuro nulla di buono.
Ma Naruto ?! Che fine ha fatto ?! sono ansioso per la sua incolumità , spero se la stia cavando , dai Sasuke cristo vallo ad aiutare xD ora ha
tirato in mezzo nella questione pure Karin, son sicuro che ne succederanno delle belle, il problema è capire che cosa accadrà da ora in avanti, il mistero si infittisce speriamo in bene
Per il resto direi che hai composto un'ottimo capitolo, spero che aggiornerai presto perchè non hai il diritto di tenerci sulle spine xD , non vedo l'ora di leggere il seguito ^.^ a presto ^.^

03/11/15, ore 18:45

NO, MA SEI IMPAZZITA?! *la scuote per le spalle con veemenza*
*si ricompone* Ehm... volevo dire: sono felice che hai -finalmente- aggiornato la storia! Come sempre, è stato un capitolo stupendo (Kiba e Hinata sono così pucciosi che... ah, li stritolerei per tutto il giorno) maa cara mia, tu sai che il mio cuore batte per i momenti NaruSaku e ti giuro che mi hai fatto morire di crepacuore quando ho letto il capitolo dove Sakura si lascia andare.
VEDI di non farmi aspettare troppo, perché PRETENDO di sapere che cos'è successo a Naruto e se ci saranno altri momenti hot *batte le palpebre*
Tranquilla, non ce l'ho con te: sto solo scherzando. Evidentemente l'ispirazione era volata via. Ti capisco, eh. Spero che aggiornerai presto^^
Aspetterò con pazienza, un bacio:*
Sakura_17

30/10/15, ore 21:01

Ciao! Finalmente un nuovo aggiornamento! Mi é piaciuto il cambio al femminile: sicuramente le situazioni non accadono a tutti i personaggi maschili, quindi é bene variare... Kiba gioca a Gta secondo me: ma che furia aveva di far salire Hinata? Mica ti corre dietro la polizia bastava spostarsi, dissimulare!Queste manie da pilota di formula 1... mah:-o.
Bene che inizino ad indagare su Naruto, ancora ho paura per Hinata, il bipolarismo é una brutta cosa!@_@
Spero tu aggiorni presto, anche se non mi illudo piú!XD
Ciaciaoo

28/10/15, ore 19:16

Ciao sono contenta che finalmente hai aggiornato.
Poco a poco stai scrivendo su chi è veramente sakura e questo mi intriga di più. Spero che a naruto non gli succede nulla e che a salvarlo sia proprio sakura.Spero che aaggiorni al più presto:-)

12/07/15, ore 21:01

Ciao :) sei riuscita ad aggiornare oltre a Once pure questa strepitosa ff *_* grandissima :) . Per fortuna Kiba e Hinata se son capiti XD dopo che quella stronza di Hanabi XD continuava a rompere le balle v.v . ma son quasi sicuro che ne passeranno ancora delle belle XD
In questo capitolo quello che più mi tiene in trepidazione è la chiamata di Naruto O.O è tornato in lui , solo che è andato a cacciarsi in qualche grosso guaio a causa di Kurama , oppure per qualcosa di più pericoloso , povero Naruto , cosa gli succederà ora... voglio saperlo !! XD son troppo curioso !! mannaggia spero che il prossimo capitolo arrivi al più presto XD ma tranquilla :) cercherò di resistere XD
Pero' credevo che Karin sapesse del segreto della doppia personalità di Naruto, invece lo sa solo Sasuke, credevo che Karin facendo parte della famiglia sapesse, credo che ora sasuke racconterà il tutto alla sua amata karin.
E poi sakura che fine a fatto ? pure lei è avvolta da un velo di mistero, mannaggia mannaggia qua è tutto un mistero xD non vedo l'ora di scoprire che cosa sta per accadere a naruto o.o speriamo v.v
Ti saluto :) come sempre hai composto un'altro bellissimo capitolo, la forma è direi ottima , dialoghi direi ben strutturati e ben fatti :) , ci stai facendo sognare con questa storia :) non vediamo l'ora di scoprire che cosa accadrà *_* sei mitica e geniale :) al prossimo capitolo :)

08/07/15, ore 13:40

Questo capitolo ha ripagato il suo ritardo!!! Finalmente il momento top del top é arrivato, si sono chiariti....bene....apposto....ALLELUIA!!! Ero quasi in ansia, pensavo ci fossero di nuovo incomprensioni!! Menomale! XD al prossimo capitolo!
Ciaciaoo:)

06/07/15, ore 02:03

Ciao, premetto che ho scoperto questa storia praticamente per caso mentre cercavo qualche storia interessante, e questa ha immediatamente catturato la mia attenzione, mela son letta tutta d'un fiato, ti dirò mi incuriosisce molto questa faccenda di Kurama, non riesco a comprendere bene questa faccenda di " Naruto è Kurama, Kurama è Naruto" ti dirò che non ci capisco molto, ma qualcosa mi dice che lo scoprirò nel prossimo capitolo (?)
Comunque devo farti i miei più sentiti complimenti, la storia è molto avvincente e ha quel non so ché di misterioso che piace a me :P
Ora scusa ma devo proprio scappare.
See you! :D

13/05/15, ore 20:16

Fiiiinaaalmeeenteeee hai sfornato il nuovo capitolo xD che dire non ho mai visto un Kiba così incazzato nero XD dal tronde ha tutte le
sue ragioni per esserlo, tutto per colpa di quella Hanabi del cazzo XD però dentro di me pensavo oh mamma Kiba non vorrà sul
serio abusare di una ragazzina o.o poi fortunatamente gli ha voluto solo far prendere un grosso spavento, in modo da far pentire Hanabi,
dal tronde Kiba non farebbe mai nulla di simile v.v
In questo capitolo ho visto pure il solito Sasuke che fa il finto tonto con la sua adorata Karin XD eh ma lui deve risolvere il caso v.v chissà
se riuscirà a scoprire qualcosa, ma pel di carota detto Gaara mi sta un pò antipatico v.v , mi è piaciuto lo scambio di battute tra loro due XD mentre
Kurama andava a zamparsi Sakura XD
Anzi parlando proprio di Kurama e Sakura.... te lo devo dire in tutta onesta, non pensavo che Sakura avrebbe ceduto così tanto facilmente, ok che Kurama
sarà un figaccione e con tanto di prestazioni XD però Sakura la facevo più tenace .
Comunque sei migliorata nelle scene very hot , descritto tutto nei particolari, davvero molto brava ^_^
Però non vedo l'ora e spero che Sakura conoscerà pure l'altra parte di Naruto, comunque come ha detto Kurama è solo l'inizio, per conquistarla ci vorrà tempo xD speriamo :)
Ma anche Kiba e Hinata si devono dare una mossa, poi ora è saltata fuori la storia dei matrimoni combinati, ma cribbio, chissà che razza di
inciucci le due famiglie staranno combinando , non vedo assolutamente l'ora di vedere come si evolveranno i fatti, sia per Kiba e Hinata che naturalmente per Sakura e Naruto, che poi
non dimentichiamocene, c'è la faccenda della droga che non fa che peggiorare la situazione v.v più ci penso e più vorrei subito il prox capitolo xD
Ci sentiamo :) buon lavoro :)
(Recensione modificata il 13/05/2015 - 08:19 pm)

13/05/15, ore 10:37

Finalmente sei tornata! Che bello trovare il tuo nuovo capitolo ;)
Un aggiornamento veramente gradito, per quanto mi riguarda, ho adorato la parte di Kiba con Hanabi, ero certa che non avrebbe approfittato di lei, è troppo un bravo ragazzo per scadere nella prepotenza, ma sapere che Hinata è promessa ad un bamboccio che nessuno conosce, mi ha lasciata basita. Ma chi è questo tipo? E la stessa Hinata, è a conoscenza dei progetti di suo padre? Comunque, ti prego, concedi anche a Kiba e Hinata la loro buona dose di passione, io non attendo altro!
Ma non ho ancora finito, perché ho amato l'incontro carnale tra Kurama e Sakura, molto coinvolgente e ben descritto, quindi complimenti! Ora però, vorrei che la bella rosa si concedesse anche al dolce Naruto...
Brava, davvero. Aspetterò paziente il prossimo aggiornamento, ma spero non sia così tardivo! ;)
Un abbraccio
Jade

12/05/15, ore 21:38

Si...ecco..non si illudono così i propri lettori!!! q.q..non dire quando pubblichi, così sto più tranquilla!! XD..comunque, finalmente Hanabi si é calmata, c'hai avuto paura eh?? e ti sta bene u.u...ora il problema é SOLO evitare il matrimonio combinato...io immagino un Kiba che arriva trafelato al matrimonio e urla da una vetrata "HINATAAAAAA!!" Tipo nel "Laureto" XDD.
La scena di Sakura e Naruto non ti é venuta male per niente!!...certo, odiando la narusaku, ero tipo "aha...aha...ok, carina, maaaa quando finisce?? -.-"".
Continua così e al prossimo capitolo, ciaciaoo :))

11/05/15, ore 23:27

Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto perché sakura si sta lasciando andare con Naruto kurama.
Cmq spero che kurama lasci il posto a Naruto e sakura capisca che Naruto per lei è molto di più di una semplice persona da portare a letto.
Aspetto che aggiorni il prossimo capitolo :-)

09/03/15, ore 21:46

oddio! non vedo l'ora di leggere il seguito!! non mi puoi lasciare così ahaha comunque la storia è fantastics, complimenti!! <3 solo non ho capito dove sia sparito naruto...:/ sto facendo un po di confusione.. magari leggendo il prossimo capitolo capirò meglio :3
baci Tori <3

21/02/15, ore 11:14

Buongiornooo! Anche in questo capitolo ci hai regalato qualche colpo di scena! Sono letteralmente impazzita per l'incontro ravvicinato di Hinata e Kiba, molto sensuale... ma dimmi una cosa: possibile che quella rompiballe di Hanabi deve sempre rovinare tutto? Che diavolo vuole da lui? Perché Hinata non può essere libera di amare chi cavolo vuole?
Comunque, anche se come vedi in questa storia ho molta simpatia per Kiba, possibile che non sia stato capace di zittire un attimo Hinata e spiegarle tutto? Un po' di virilità per la miseria!
Ma vogliamo riparlare di Sasuke? Proprio quando la scena si stava fecendo davvero interessante, arriva quell'altro rompiballe di Kurama e mi blocca tutta la lussuria nell'aria... che disdetta! Ammetto che Kurama non lo sopporto proprio, chissà che combinerà con Hinata, spero solo che non la traumatizzi.
Forse dovresti farlo accoppiare con Hanabi, tra rompiballe magari s'intendono...
Anche per quest'ultima in questo contesto non ho molta simpatia (si era già capito?) e anche se soffre per l'amore che prova per Konohamaru, non riesco a provare pena per lei... come si dice: ognuno raccoglie ciò che semina..
Ora vediamo cosa ci riserverai nei prossimi aggiornamenti, sono davvero molto curiosa :)
Un bacio e a presto!
Jade

20/02/15, ore 20:58

Waaaaaaaa è arrivato il nuovo capitolo *____*  lo attendevo con ansia v.v ,me lo son proprio gustato questo nuovo entusiasmante capitolo :)
Alla fine il signor Kiba le ha prese di santa ragione xD poverino , non si meritava così tante mazzate XD dal tronde il suo avversario era Kurama v.v
Hinata all'opsedale non ci ha pensato due volte a zampare addosso a Kiba xD però mi son detto finalmente si son chiariti ora staranno per sempre felice e contenti v.v invece no XD perchè l'autrice di questa storia è talmente imprevedibile che chissà ora cosa farà passare a Hinata e Kiba XD senza contare che c'è quella guasta feste di Hanabi insopportabile v.v
Ho visto che questa volta sei nettamente migliorata, hai affrontato direi molto molto bene la sciena di sesso tra Karin e Sasuke e il guardone XD hai descritto davvero molto bene, e le scene di questo tipo di solito sono le più problematiche, ma per ora te la stai cavando molto bene :) pure in questo nuovo campo sei in grado di farci vedere tutte le tue grandi qualità di scrittrice :D
Kurama è un bastardo XD è in pervert mode on XD ma è il pg che fino ad ora mi ha più incuriosito :) è un grandissimo e sopratutto mi fa ridere un casino XD hai creato davvero un  personaggio fantastico :) chissà quanto durerà Kurama xD
Sasuke si è finalmente lasciato andare e non parlo di aria intestinale xD ma di ben altro xD Karin come hai detto ha marcato il territorio XD Mi ha fatto morir dal ridere quella scena Kurama sotto le lenzuola che li spia XD ahahhhaha XD grandissima idea geniale :)
Kurama è proprio un grandissimo attore v.v xD è riuscito a illudere pure Jiraya xD
Però sei cattiva XD già noi ci facciamo tutte quelle domande XD se poi c'è le metti per iscritto muoriamo dalla curiosità di sapere al più presto >.< mannaggia XD voglio assolutamente scoprire >.<
Speriamo che Kurama riesca a incontrare di nuovo la sua adorata dai copelli color confetto , e che lasci a Kiba Hinata xD al prossimoooooo capitoloooo sto già fremendooooo XD XD accipicchia XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]