Rage
di Mello

19/05/09, ore 15:12

Ciao! Prima di tutto: io non trovo che ti sia riuscita male, anzi. Sarà che sono nervosa di mio, che i miei sbalzi d'umore superano di gran lunga quelli della più isterica delle donne incinte, ma mi ha davvero commossa. Anche perchè mi ha fatto ripensare alla puntata dell'anime in cui Mello scopre che Matt è morto e gli chiede perdono. Ti dirò, a volte mi capita di vederli come una coppia, a volta come amici, anche perchè nell'anime e nel manga sono gli unici che possiamo davvero chiamare amici.
A parte questo... E' bella, è realistica in effetti e hai fatto bene a rifarti a Baricco. E' un maestro delle parole. L'adoro.
Non ho nulla da criticarti, davvero. Sei stato molto bravo <3 Baci,
Bella.

12/01/09, ore 15:30

E invece è bellissima *___* Adoro leggere di Matt frustrato *ç* Bravo, davvero. Non è vero che non è scorrevole, sai ù__ù è piacevole da leggere. Complimenti ^^ Ary.

29/09/08, ore 21:39

Bella,anche se dici che non ti soddisfa a me piace. Come sempre non sei andato OOC,o almeno è così che secondo me sono Matt e Mello,soprattutto per il fatto della devozione e dipendenza completa di Matt verso il biondo. Ben fatta secondo me anche dal punto di vista tecnico,a me è sembrata scorrevole. Come già sai adoro sicuramente i tuoi scritti originali ma sono felice che tu sia tornato a scrivere su Death Note,mancavano fanfiction come le tue quì *_* Sono consapevole che le mie recensioni sono abbastanza contorte e banali,come sempre ._. ma in questo caso ci tengo a dire la mia <3 bravo!

25/09/08, ore 12:23

Dai che posso nuovamente recensire... Bellissima fic, niisan. Scritta divinamente, sul serio. E' molto bella, molto profonda, la frase finale è davvero azzeccata. Dal punto di vista tecnico è veramente ben strutturata. E' bello quando le persone a cui vuoi bene scrivono qualcosa di stupendo e puoi essere fiera di recensire sinceramente quello che leggi. Davvero bravo. UN BACIONE ABNORME Slep

24/09/08, ore 00:59

Dunque..mi sono registrato apposta per recensire le tue storie Niki, lo sai..beh, ovvio che lo sai, visto che mi stai fissando dal letto..XD ma comunque veniamo al punto: tutto ciò che scrivi riesce ad emozionarmi tantissimo. Un pò perchè è frutto della tua testolina geniale, e un pò perchè ci metti davvero il cuore. E si nota, Nikita, si capisce che i tuoi scritti mirano ad uno scopo ben preciso, che (s)fortunatamente non tutti possono comprendere. Ma io si, e non immagini quanto questo mi renda felice. Commentando ciò che hai scritto a fine storia voglio solo ricordarti quel che ti ho detto prima: quell'incontro è stato voluto dal destino, non dalla casualità. Ah, siccome tante persone ti recensiscono voglio dire anch'io la mia su ogni tua fic, ho deciso u.u e poi..mmm va beh, che ti amo da morire lo sai già.

20/09/08, ore 12:25

Se qualcuno avvisasse, recensirei prima u.u XD Comunque...bè, che devo dire. Te sei troppo critico figlio mio, a me piace parecchio ^^ scrivi benissimo *____________________* cioè non so che altro dire che c'ho il cervello fuso stamattina XD Bacioni :P

20/09/08, ore 11:10

Cavolo! l'ho letta tutta senza aver letto che l'hai scritta te!XD Quando ho letto " malaticciO" ho pensato " Un'altro ragazzo che scrive shonen aiii!!! *_*" poi ho letto il nome XD Che dire ** Veramente bella, esattamente come tutti i tuoi lavori, Mello *__* Era un bel po che non scriveve, eh?...continua a pubblicare che io adoro le tue storie! *___* Un kissone by Elly!

19/09/08, ore 20:50

*___* ehi! Siamo tornati alla scrittura *O* m'è preso un colpo quando ho trovato il tuo nome xD Come puoi dire che non ti soddisfa? Ok Ok...a volte capita anche a me, ma a differenza, le mie fanno proprio schifo XD è bellissima ^^ dolce, commovente...perfetta per quei due. E sopratutto, molto molto triste. Perchè è proprio vero che solo alla fine arrivano le belle notizie o solo quando è troppo tardi ed è difficile tornare indietro. Bellissima davvero, caro ^^ Malaticcio? Non dirmi che hai beccato la febbre che sta gironzolando XD Guarisci presto qualsiasi cosa sia ^^ kiss stellati :*

19/09/08, ore 16:01

Non riesco a capire come faccia a non soddisfarti. Una flashfic, è una flashfic dopo tutto, inserendo dettagli e precisazioni si finirebbe per appesantire troppo il tutto, non credi? A mia opinione, non è davvero niente male, anzi. Mello è un adorabile bastardo -lo sappiamo tutti- e Matt il suo bastardino. Pende letteralmente dalle sue labbra, ed è palese che lo faccia, dopotutto il biondo ha un certo fascino. IC, ovviamente, da te non ci si può aspettare un OOC, nemmeno nel più remoto dei futuri. A meno che, non lo faccia di proposito. Sei un autore straordinario, i tuoi lavori sono sintetici e profondi, proprio come il da te citato Baricco (leggere Senza Sangue, per capire meglio cosa intendo). Baci, ed ancora complimenti.

19/09/08, ore 15:54

Bella, davvero. Nonostante per te non sia tra le migliori, a me invece è piaciuta molto. L'ho trovata... Realistica. Sia all'interno della Storia, sia all'interno della "vita reale". Mmh, non so se sono riuscita a spiegarmi. Tra tutti i personaggi principali di DN, per me Matt e Mello sono sicuramente quelli che più si avvicinano ad una persona vera. I loro comportamenti, le loro scelte... E questa flashfic si incastra perfettamente in questo quadro. Senza considerare il dettaglio che io adoro Matt e Mello!^^ Comunque ancora complimenti! Alla prossima!

19/09/08, ore 15:49

E' commovente.
Bellissima.
Quindi fanculo, e smettila di dire che è scritta male.
T i a d o r o, fratellone. ♥

19/09/08, ore 15:37

E' davvero una delizia aprire la pagina delle ultime storia e trovare una flashfic ben fatta. Erano secoli, che non capitava! XD
Magari non soddisfa te, ma quando io leggo "Personaggi: Matt, Mello" mi aspetto qualcosa di ben preciso, e questa flashfic ha soddisfatto le mie aspettative.
E' scritta bene, che è la cosa più importante. I personaggi sono IC.
E' proprio il tipo di rapporto che mi immagino tra i due. Un Matt scodinzolante e un Mello che ne approfitta, anche se in realtà gli vuole un bene dell'anima, perchè è il suo migliore amico. Matt, invece, è innamorato! Ma non c'è spazio per l'amore, per Mello.
Mello lo umilia, lo insulta, lo sfrutta, ma è anche, in qualche modo contorto (molto contorto) dipendente da lui.
E Matt che lo lascia fare, non solo perchè è innamorato, ma perchè, dopotutto, gli fa piacere. Infondo sa che in questo modo è utile a Mello, che lui per Mello conta qualcosa. Non intendo come Misa, eh XD ("Sono stata utile a Light-kun! <3" XD)
Complimenti :)