So much has changed
di ChelseaH

21/03/09, ore 21:14

ok, lo ammetto, il finale senza il mio lieto fine metale è bellissimissimo lo stesso... l'idea di jen e danny è molto carina... anche se però io continuo a tifare per harry naturalmente!!!!!!!!! cmq spero che presto tu scriverai un'altra ff sui mcfly e continuo a sostenere che dovresti pubblicare quelle che hai pubblicato sul forum dei mcfly anche qui perchè sono stupende soprattutto "on my skin" - se il titolo è quello, nn ricordo bene, l'ho letta tantissimo tempo fa, e adesso vado a rileggerla :) :)- quindi continua a scrivere altre ff sui mcfly perchè sono sempre stupende

08/03/09, ore 14:02

Giuro Tsumi. Mi diverto troppo a leggere i commenti che ti lasciano per vedere chi sta dalla parte di chi *ihihihih*
Io so ! Muahuahuahua, ma non rivelo niente. Comunque ci siamo quasi. Ed io sono emozionata *__________* perchèè.. awwwwwwww
Mi piace troppo questa storia *__*
Al prossimo capitolo!!!!

22/09/08, ore 21:23

uhuhuhuhuhuh di nuovo mcfly..... che bello!!! purtroppo però non vado pazza per i tokio hotel ma sono sicura che la storia sarà bellissima lo stesso!! aspetto il prossimo chap! ciao

20/09/08, ore 10:45

Oooooooh!!!! *stupore* Ma guarda chi c'è! Si lo so, sono una cattivona perchè avevo detto che ci passavo ieri sera, ma ero troppo fusa per poter fare una recensione come si deve.
Ma qui vedo il primo capitolo di "So much has changed?" Awww ma si, che bello! Mi dai l'occasione di commentarla come si deve da capo *-* e di assaporarmela ancora di più!!! <3
Ecco. Se adesso tu mi cominci il capitolo con un Dougie biondo e tra l'altro con il piercing sul labbro (parte inferiore sinistra), io stramazzo al suolo già alle prime righe. No sai, perchè la mia è una immaginazione fervida.. e non ci metto niente a fare *sbav-sbav* solo su quello che mi immagino. Quindi ti prego, sii cauta la prossima volta che mi descrivi Dougie, grazie!
E la gemella, tutto l'opposto di lui!!!! Devo ammettere che non ce lo vedo Doug che sveglia la sorella la mattina per andare a scuola xDDD Però sai.. potrebbe anche essere. Lei inceve è una mita. Ecco. Credo che non debba aggiungere altro.
E poi con questo tuo modo stupendo di scrivere, mi descrivi tutti quei bei ragazzi, così aww, con la consapevolezza che non è più come una volta, che non c'è più quell'affetto che c'era prima e che mi manca anche a me, anche se non ero con loro ç_ç
Ecco.
Poi vanno a scuola, ognuno per la sua strada e arrivano questi due tipi bizzarri (ihih) e quando torna a casa....La disperazione di Dougie. xDDDDDDDDDDDD Ti giuro! è spettacolare!!!
Il secondo è anche meglio del primo!!! Gosh!
Complimenti carah! Perchè ripeto, io non me la ricordavo, ma questa è una "mitica fiction", una di quelle che ti ricorderai sempre!!! *-*
Brava!!!!!! <3