Fragments
di Lalani

02/11/08, ore 18:54

Particolare...Molto.Ammetto che non avevo mai considerato la coppia ProfxMing XD!Ma è caratteristica delle crack sorprendere e tu l'hai fatto!Eccezionale come sempre mi hai lasciato affascinata da semplici parole.Un bacione,Iria!

12/10/08, ore 22:45

Ciao!(Solita ritardataria,lo so,perdonooo =°(!!!!!!!) La YuxHila *-*!!!La coppia è strana,ma a me piace XD!Allora,allora,allora...Che dire quindi ^^?Yurij decide di denunciare Vorkov...E per un attimo vi è titubanza,stanchezza...Quasi rassegnazione o insicurezza nel stare per fare qualcosa che potrebbe risultare,forse,inutile. Poi arriva l'amore,l'amore che rende tutto più facile,l'amore che chiarisce ogni dubbio e lascia scivolare via ogni stralcio di timore,l'amore che arriva per rimanere...L'unica cosa effettivamente sicura. Probabilmente la recensione sarà insensata XD!La sto scrivendo ke sono mezza assonnata e tra la pausa da studia fra geografia e Manzoni XDD...Vabbhé ti lascio x3!Un bacione!Iria.

21/09/08, ore 14:02

Veramente carinissima e dolcissima! Complimenti, bellissima idea!

19/09/08, ore 22:30

CIAO bellissima qst efp...cmq a me nn vieni in mente nessuna copia scegli tu...xò ne fai una stranissima???? grazie al cielo k sai scrivere delle etero!!

19/09/08, ore 21:54

Che bellina come idea!!! Io adoooro il cioccolato!!! Cmq aggiorna presto..spero che il prossimo protagonista sia Kei! :P Baci :)

19/09/08, ore 21:50

Bella moltissimo di solito le fiction sorte non mi piacciono ma devo dire che questa mi ha colpito molto...ha un suo lato magico complimenti ancora perchè non provi una Kei- ming ming...lo so è una coppia starna ma sono tutta matta^^

19/09/08, ore 20:40

ciauuu=) bellissima davvero questa fic*___* puoi scrivere kaix qualsiasi ragazza? però con hilary non ce lo so vedere xDxD bacii^^

19/09/08, ore 18:37

Ciao sei tornata *_*!!!Ed io torno a romperti XD!Allora che dire?Davvero bella questa drabble!L'inizio,con l'infazia spensierata ed allegra,rivissuta,con un pizzico di nostalgia,e poi l'adolescenza,così dolce,racchiusa in un bacio.Complimentissimi...Uhm anke me fa una richiesta *O*!!!!Oltre a quotare Solarial vorrei tanto leggere una Yu-Julia e una Ozuma(MisterX)-Mariam *.*!Un bacio,alla prossima!!

19/09/08, ore 17:35

Oh, ma è veramente carinissima. Io di solito tendo a non leggere le drabble eppure questa volta ho fatto uno strappo e devo dire che sono piacevolmente colpita dal risultato.
Leggendola sono passata dal sorriso ironico, a quello malinconico a quello dolce, perché mi hai trasmesso in queste piccole righe l'ironia, la malinconia e la dolcezza, sì.
In queste poche righe sei stata molto brava perché hai reso possibile dei passaggi fondamentali che mi son piaciuti tanto, la crescita di Takao attraverso la ricerca della mamma nella figura di Hilary ed il compimento dell'amore e non è semplice farlo in 100 parole. Quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti :)
Visto che sono aperte le richieste, che ne dici di una Kai/Hilary o Tala(Yuri)/Hilary?*_*
Solarial