Groping scratches feel more
di ss_aa_rr_aa_

28/08/14, ore 09:57

Mi piace questo capitolo, mi pare che i capitoli siano sempre più belli uno dopo l'altro. Allora, interessante l'entrata di Justin, che mi incuriosisce perchè sembra che nasconda qualcosa che poi si scoprirà (tipo quando dice "devo venire oppure posso scordarmi di stare qui"). Che stronzo Jack, ma meglio liberarsene subito, c'è più posto per Justin ahah. Ho solo due piccolissime annotazioni:
1. "scuotei" non è la forma giusta, il verbo è "scossi"
2. Credo che con "Rayan" tu intendessi "Ryan", il nome inglese (che ovviamente si legge allo stesso modo), perchè "Rayan" è un nome musulmano e si legge anche in un altro modo. Non lo so, a me è parso che intendessi Ryan, ma se l'intenzione era di mettere proprio "Rayan" allora scusami :)
Comunque, scrivi sempre molto bene e la storia è interessante! Sei bravissima, attendo il prossimo aggiornamento :) Baci

28/08/14, ore 09:47

Ecco, penso che questo primo capitolo sia mooolto meglio rispetto al prologo. E' interessante il rapporto con sua madre, una tematica che credo continuerà a vedersi nella storia, e anche quello con Olly (la ammazzerei a morsi). Qui si vede meglio che lei sta male per la morte del padre e la questione della madre, com'è ovvio che sia, quindi ribadisco che secondo me dovresti modificare il prologo. Probabilmente molte persone si fermano alla prima impressione, ed è un peccato, perchè scrivi molto bene e la storia si fa interessante! Un altro mio consiglio è, se riesci, di allungare un pò i capitoli e renderli quindi più "densi" di cose :) Comunque scrivi bene, non vedo errori, e secondo me questa storia si farà interessante :)

28/08/14, ore 09:41

Allora, iniziamo dal primo capitolo postato. Devo dire che come inizio è interessante, anche se forse non è stato gestito al meglio. Il prologo è la prima impressione di una storia, ciò che uno legge per decidere poi se continuare o no la lettura, e penso che potresti migliorarlo. La parte della morte del padre è, secondo me, gestita un pò superficialmente... chi dice "ah, ok" quando ha appena scoperto che suo padre è morto? Il mio consiglio è quello di modificarlo, visto che puoi farlo ed è importante per avere lettori. Ora proseguo la lettura! Spero di non averti offesa, il mio era solo un consiglio :)