Sarai un Grande Capo, Hiccup
di Clacli The Dreamer

23/08/16, ore 14:47

Meravigliosa , davvero toccante e commovente :'( soprattutto quando Hic si mette una mano al petto dicendo - Buona notte papà - è la parte più triste . Comunque è una bellissima fiction .

22/11/14, ore 11:24

E' molto bella,anche io mi sono innamorata di questo film e mentre leggevo mi sono commossa pensando a ciò che è successo nel film,è veramente stupenda la tua fiction :)

01/10/14, ore 17:43

Ciao! Ti ricordi di me?
E ora ti chiederai che diavolo ci faccio qui. Beh, semplice, non avevo nulla da fare, così girovago un po' nel fandom del mio bel Hic e trovo... questo capolavoro. Questa fic è semplicemente STUPENDA. Adoro il fatto che descrivi il fatto attraverso i pensieri di Stoik-anima-immenso. Ho inondato la sala del cinema quando è morto :'(:'(:'(:'(
Comunque per avere 12 anni (non preoccuparti anch'io ho la tua stessa età;-) scrivi benissimo, e questa fanfiction ne è la prova. È molto commovente, e non preoccuparti, a parer mio non è per niente OOC.
Spero scriverai qualcos'altro nel fandom!
Ancora complimenti, baci Angy!

25/08/14, ore 23:33

No aspetta... TU HAI VISTO DRAGON TRAINER 2?????!!!!!! Nooooooooooooo son l'unica che non la visto!!! T.T per l'amor di Hiccup T.T anche se non ho capito una mazza (vienimi in contro u.u) è molto bello ^-^ anche se il mio cuoricino si è spezzato quando ho scoperto che Stoik è morto.... PERCHÉ???????!!!!!!! T.T ora vado sciauuuuuuuuuuuuu Bea<3

25/08/14, ore 23:27

tranquilla claci,te lo pubblico io un commento !
e sì,perchè questa storia mi ha fatto davvero commuovere,ci sono rimasto molto male quando stoick è morto ma,dopotutto la dreamworks mi piace perchè riesce a infondere nei propri film quel livello di drammatico che ,a mio parere,gioverebbe ai film disney(stupendi anche loro ma troppo sdolcinati,a volte)

dovrei odiare Drago Bludvist,ma non ci posso fare niente,i cattivi li adoro e ,dopo Pitch e Shen,almeno a mio parere,è il terzo villain animato che stimo di più.
ad ogni modo,come sempre,scrivi davvero bene,soprattutto considerando la tua giovane età:stai facendo passi da gigante per diventare una vera autrice!
complimenti ancora per questa bellissima fic
tuo affezionato lettore,evil pan :)

25/08/14, ore 23:04

O mamma che bella! Ti giuro che mi hai fatto commuovere. Parola di un'altra inesperta che scrive fanfic su Dragon trainer2. È veramente stupenda. Brava
Non è un'idea stupida anzi molto dolce.