Fratelli
di The_Dark_Wolf_09

16/09/14, ore 23:12

Ultimo capitolo *faccia da cucciolo bastonato*
Mi è piaciuto e non poco questo ultimo seguito!
Anche perché è la prima storia che leggo dove Jeff e Liu si azzuffano e si vogliono ammazzare!
E' stata una figata assurda!
Riuscivo anche a vedermi l'intera scena nella mente! Quindi vuol dire che la storia è scritta bene!
Sai, non mi ricordavo i capitoli seguenti, quindi li ho riletti tutti, dal primo a quest'ultimo! Sempre con la scena in mente!
Magari fa attenzione ai verbi ;)
Ma non ti preoccupare per ora...
Adesso ci vuole un applauso!!! *Applaude chiassosamente*
E poi... i ringraziamenti!
Oddio appena ho letto il mio nick sono saltato dalla gioia sulla sedia!
Grazie mille per i ringraziamenti a me e agli altri lettori che hanno letto questa storia!!! *gli scende una lacrima dalla gioia*
E comunque grazie a te che hai scritto questo racconto!
Ancora i miei complimenti!!! Molto bravo!!! Ancora congratulazioni!
Ciaooooooooooooo!!! Spero di rivederti!

09/09/14, ore 00:15

Altro capitolo spettacolare!

Questa volta il nostro Jeff è arrivato in ritardo, le sue vittime erano già state uccise da qualcun altro... Mi sarebbe piaciuto vedere la sua faccia, ma dal momento che ghignava non credo che se la sia presa a male... peccato.
L'hai descritta bene la fine, anche quando parli dei corpi morti, insanguinati, che bello spettacolo!
Ok ok... ora sono sulle spine, le ultime due frasi mi hanno fatto incuriosire parecchio!
Allora ci si vede al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!!!
Ancora i miei complimenti!
Al capitolo seguente!!!

08/09/14, ore 23:58

Anche questa volta mi sa che sono la prima a recensire! *^*
(Soddisfazioni della vita XD).

Questo capitolo è molto breve, ma mi è ugualmente piaciuto molto!
Finalmente Jeff e Liu si sono incontrati!
Non vedo l'ora di leggere il continuo *w*

Abbiamo visto che Jeff è geloso della sua zona e che vuole essere l'unico killer in circolazione...
mentre anche Liu si sta dando da fare, evidentemente.

Ho amato le descrizioni splatter, anche se come tu saprai per me queste sono abbastanza soft XD
Comunque mi piace il modo in cui rendi questo tipo di scene, sono ricche di particolari! ^^

La narrazione è scorrevole e coinvolgente, la forma accurata e precisa.
Non ci sono errori rilevanti, il tutto è davvero molto curato.

Il format mi piace parecchio, è semplicissimo, ma immediato ed efficace, aiuta il lettore a scivolare tra le righe, senza stancare gli occhi.

Un consiglio che posso darti è quello di aggiungere più descrizioni in generale, poiché così facendo anche le parti splatter verranno messe ancora più in risalto.

Ti faccio un esempio. In questa scena:
"Tre cadaveri erano presenti.
La prima era stata messa seduta dietro alla cassa."
Se avessi aggiunto il materiale della cassa e il colore della parete, avresti potuto creare un netto contrasto tra il colore del sangue e quello degli oggetti vicini.

Per farmi capire meglio, ti faccio vedere come avrei arrangiato io questa frase:
"Tre cadaveri erano presenti.
La prima era stata messa seduta dietro alla cassa in legno d'acero, poggiata su una parete candida dalle crepe visibili, dalle quali ancora colavano numerosi rivoli di sangue."
Come avrai notato, ho aggiunto il materiale della cassa e il colore del muro.

Per spiegarti meglio il contrasto che avrei creato, ti dico il motivo per cui ho scelto esattamente il legno d'acero e il muro bianco.
Innanzitutto, il contrasto che vogliamo creare è con il sangue.
Questo liquido è infatti di un rosso molto intenso, la cui tonalità cambia a seconda del tempo trascorso dalla fuoriuscita.
In questo caso, dato che Liu si trova ancora nella stanza, posso intuire che i cadaveri siano abbastanza recenti, di conseguenza il sangue è ancora di un rosso brillante (ovviamente il suo colore dipende anche dal punto del corpo da cui è uscito).
Ho scelto perciò il legno d'acero perché, se avessi descritto gli schizzi sulla panca di questo materiale, si sarebbero potuti notare facilmente, in quanto quello d'acero è un legno molto chiaro (motivo per cui non ho scelto il mogano, che invece ha tonalità rossicce).
Perché la parete bianca? Penso che sia facile da intuire.
Ovviamente se si vuole creare un netto stacco tra il rosso e un altro colore, quale migliore del bianco?

Spero di essermi spiegata bene e che il mio consiglio ti sia stato utile in qualche modo ^^
Trovo che questi piccoli giochi con i colori siano estremamente scenografici da leggere, ma anche davvero divertenti da scrivere!
Io mi diverto un sacco quando li inserisco nelle mie storie XD

Comunque, nel complesso la storia mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra i due fratelli ora che si sono incontrati! *^*
Cerca di aggiornare presto, sono curiosissima! ^^

Ci vediamo in una delle mie o delle tue storie, magari direttamente nella mia futura one-shot su Jane! :3

30/08/14, ore 18:25

Mi fa stranissimo vedere il mio Liu uccidere!
(Ho detto "il mio Liu"!? Stavo scherzano, così sembro un perfetto gay ^^')
Anche se è corto mi è piaciuto molto!Inquietante anche.
Descritta abbastanza bene l'uccisione dei due ragazzi all'albero.
Quindi Jeff ha assistito alla scena... interessante.
Sono troppo curioso, ci stai tenendo sulle spine!Sappi che per ora la trama è perfetta, il testo scorre benissimo!
Al prossimo capitolo!

29/08/14, ore 16:10

Eccomi qui a recensire anche il tuo secondo capitolo! ^^

In questo c'è stata la giusta miscela di azione e mistero, un bellissima combinazione.

Sebbene il testo sia abbastanza breve, il tutto è scorrevole e privo di errori rilevanti.
Ne ho trovato solo uno, qui:
"Cominciò a baciarla TOCCANDOGLI maliziosamente i glutei", hai messo per sbaglio il maschile riferendoti alla ragazza, quindi sarebbe dovuto essere "toccandole".

Comunque questo è un errore da niente, non influenza in alcun modo il mio giudizio (più che positivo) della storia ^^

Abbiamo visto Liu uccidere a sangue freddo una povera coppietta innamorata... un classico XD
I fidanzati finiscono sempre male negli horror, poveri!

E poi... alla fine compare Jeff!
Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra i due fratelli (probabilmente sarà più uno scontro XD).
Sono curiosissima di sapere chi avrà la meglio e cosa faranno entrambi *w*
(Io comunque tifo per Jeff... u.u).

Allora ti faccio i miei complimenti!
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo ^^

28/08/14, ore 00:08

Rieccomi!
Adoro i due fratelli e mi fa piacere che tu abbia scritto una storia su di loro!
E comunque io smetterei di scrivere alla fine "Perchè ho scritto uno schifo del genere"... ma cosa cavolo dici!? Se questo ti sembra uno schifo! E' tutt'altro che uno schifo! Mi sembra una bella storia, è interessante, moooolto interessante!
Il flashback ci sta bene, anzi ci doveva essere...
Quasi Jeff mi ha fatto tenerezza... gli manca Liu per caso? Così per sapere.
E se sono riuscito a capire bene alla fine è proprio Liu che disegna il broncio al ragazzo? Non vorrei sbagliarmi...
I miei complimenti!
Ciaooo!!!

26/08/14, ore 12:47

Ci rincontriamo :3
Questa volta però sono io a recensire una delle tue storie, che bello! u.u

Come primo capitolo questo è davvero intenso e coinvolgente, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Sai già quando lo pubblicherai?

Comunque, sono curiosa di sapere chi sia la figura della parte finale, anche se ho già un'idea di chi possa essere... u.u

Mi piace già la caratterizzazione di Jeff, la trovo interessante e pertinente con il suo personaggio originale.

Solo un piccolo consiglio: ti conviene descrivere meglio gli ambienti e le sensazioni dei personaggi, il tutto verrà fuori molto più completo e verosimile.
Magari anche qualche dettaglio splatter in più... a me piacciono sempre XD (Poi ovviamente fai come vuoi!).

Ho trovato qualche minuscolo errore, te li elenco così magari li correggi ^^
-"MOTE lo avevano macchiato", hai sbagliato a scrivere "molte".
-"si SENTI osservato", hai dimenticato l'accento su "sentì".
-"Una lacrima SOLCO il viso di Liu", anche qui l'accento mancato su "solcò".
-"Finito il lavoro si ALLONTANO mormorando", accento mancato su "allontanò".
(Potrei averne dimenticato qualcuno).

Hai sbagliato varie volte anche i tempi verbali, come qui:
-"Arrampicarsi fù facile", il "fu" è senza accento.
-"Le coperte si ALZANO e abbassavano", probabilmente questo è di distrazione, hai sbagliato scrivendo "alzavano".
-"se non gli avesse tappato la bocca STAREBBE URLANDO", la forma corretta è "avrebbe urlato".
(Potrei averne dimenticato qualcuno).

Comunque, se la prossima volta ci farai più attenzione sono sicura che il risultato sarà impeccabile! ^^

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*
Spero di non essere stata offensiva con le mie correzioni, non era mia intenzione offendere!

Ci vediamo in una delle mie o delle tue storie :3