Fratelli
di The_Dark_Wolf_09

28/08/14, ore 00:08

Rieccomi!
Adoro i due fratelli e mi fa piacere che tu abbia scritto una storia su di loro!
E comunque io smetterei di scrivere alla fine "Perchè ho scritto uno schifo del genere"... ma cosa cavolo dici!? Se questo ti sembra uno schifo! E' tutt'altro che uno schifo! Mi sembra una bella storia, è interessante, moooolto interessante!
Il flashback ci sta bene, anzi ci doveva essere...
Quasi Jeff mi ha fatto tenerezza... gli manca Liu per caso? Così per sapere.
E se sono riuscito a capire bene alla fine è proprio Liu che disegna il broncio al ragazzo? Non vorrei sbagliarmi...
I miei complimenti!
Ciaooo!!!

26/08/14, ore 12:47

Ci rincontriamo :3
Questa volta però sono io a recensire una delle tue storie, che bello! u.u

Come primo capitolo questo è davvero intenso e coinvolgente, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Sai già quando lo pubblicherai?

Comunque, sono curiosa di sapere chi sia la figura della parte finale, anche se ho già un'idea di chi possa essere... u.u

Mi piace già la caratterizzazione di Jeff, la trovo interessante e pertinente con il suo personaggio originale.

Solo un piccolo consiglio: ti conviene descrivere meglio gli ambienti e le sensazioni dei personaggi, il tutto verrà fuori molto più completo e verosimile.
Magari anche qualche dettaglio splatter in più... a me piacciono sempre XD (Poi ovviamente fai come vuoi!).

Ho trovato qualche minuscolo errore, te li elenco così magari li correggi ^^
-"MOTE lo avevano macchiato", hai sbagliato a scrivere "molte".
-"si SENTI osservato", hai dimenticato l'accento su "sentì".
-"Una lacrima SOLCO il viso di Liu", anche qui l'accento mancato su "solcò".
-"Finito il lavoro si ALLONTANO mormorando", accento mancato su "allontanò".
(Potrei averne dimenticato qualcuno).

Hai sbagliato varie volte anche i tempi verbali, come qui:
-"Arrampicarsi fù facile", il "fu" è senza accento.
-"Le coperte si ALZANO e abbassavano", probabilmente questo è di distrazione, hai sbagliato scrivendo "alzavano".
-"se non gli avesse tappato la bocca STAREBBE URLANDO", la forma corretta è "avrebbe urlato".
(Potrei averne dimenticato qualcuno).

Comunque, se la prossima volta ci farai più attenzione sono sicura che il risultato sarà impeccabile! ^^

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*
Spero di non essere stata offensiva con le mie correzioni, non era mia intenzione offendere!

Ci vediamo in una delle mie o delle tue storie :3
Alla prossima,