My heart is you
di very_lupi

23/02/09, ore 00:23

Tesoro è una tua scelta.. In bocca al lupo (YN)

14/11/08, ore 22:36

aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiornaaaaaaaaaaaa!! pleaseee!! T_T x favoleeee aggiornaaa!! ç_ç

16/10/08, ore 19:03

Nuoooooooooo T________T come solo un sogno?? Però la parte dove Tom molla finalmente quella Marisa mi è piaciuta tanto!!!! Deve mettersi con Loanaaaaaa!! Aggiorna presto bitteeee! Baciii

15/10/08, ore 17:01

Amule!!!Ancora niente!!!Yuhuuuuu!!!Aspetta...Ma concerto=uguale rincontrarli e...Non VORRAI FAR SUCCEDERE QUELLO CHE PENSO?!?!?!?!?!UFFA!!!Comunque anche io sono un genio e poi lo hai detto:mi adori!!!Ok ora sono egocentrica.Al prossimo chappy.Byeeee!!!

14/10/08, ore 23:52

a pelle mari sami sta antipatica...si si...attendo il seguito. ciauz

14/10/08, ore 22:49

Sisi..che dire.. lui è perfetto.. quella Marisa mi sta lì.. e beh che dire.. bella bella bella.. Ciao ciao..

14/10/08, ore 21:49

nuuuuu ! peccato ke fosse sl un sogno ! ;( sigh , povera loana , Tom è così tenerooo ! che cuccioli ke sn ! ora vado e al prossimo cap ! 1000 kussini von mrs sensible , cioè eleonor483

14/10/08, ore 21:01

noooooooooooooooooooooooç.ç era un sogno??????nooooooooooo...cmq il capitolo mi è piaciuto anke se mi ha molto ma molto intristito,quando ho letto ke era un sogno ci sn davvero rimasta di sasso uffi...cmq se hai detto ke nn li farai stare lontani x tnt ti credo!e spero fermamente ke trovino un pò di felicità^^ti faccio tanti complimenti un bacione a presto ciao!^^

05/10/08, ore 19:16

Bella mi piace questa ff! Alla fine del 4° cap ho fatto i salti di gioiaXD Riusciranno a stare un po' insieme adesso i due piccioncini?? Aggiorna presto!! Bacioni!

04/10/08, ore 13:06

Che bellina che è..E Tomi è sempre il solito..bacioni!!

03/10/08, ore 21:47

e anche per questo capitolo ce l'hai fatta!!!Mitica I'm with you!!!Comunque 1-Dove la trovi l'ispirazione per scrivere tutte queste storie? 2-Finalmente una canzone di Avril!!! E ora visto che trovi in fretta l'ispirazione corri a scrivere!!!Grazie per esserti ricordata della mia esistenza e grazie per i ringraziamenti dal vivo.E ricordati sempre che celebi ha le antenne(scrivilo quattro volte nel prossimo chappy!!!)W la pecorella!!!Vabbé,ora vado,TADBXSFI4EITW TVUKDBXSFI4EITW TATXSFI4EITW!!!

03/10/08, ore 20:48

GRAZIE DI AVERMI MESSA NEGLI AUTORI PREFERITI !!!!!!! Ti lovvo tantooooooo !!!! questo 5° cap è ovviamente stupendo !!!! ke dolce Tom !! adoro l'ultima parte dove si schizzano l'acqua !! ankio adoro il tuo modo ( bellissimo ) scrivere ( quarda caso ank'io ti ho messa negli autori preferiti ! ) ciaooo da mrs sensible ! 1000 kussini von eleonor483

03/10/08, ore 20:19

sisisisisi sn ritornati insieme evviva!!!!!!!!!!!11aaaaaaa sn così felice e pensare ke tom si voleva anke suicidare nn è da lui si vede ke è innamorato aaaa l'amore...cmq bel capitolo aggiorna presto voglio sapere cm va a finire ti faccio tanti complimenti un bacione ciao!^^

29/09/08, ore 21:44

ciao mrs sensible ! è ovvio ke mi piace anke qst cap !!! è stupendo , dolce , triste e BELLISSIMO !!! grazie 1000 per aver recensito la mia ff , sono contenta ke ti piaccia ^^!!! ciao e al prossimo cap !! 10000 kussini von eleonor483

29/09/08, ore 20:21

Speriamo anche perchè sono tornati assieme e non sto bene..Che bello..Finalmente il loro amore rinasce!!Che bello..peccato che io non potrò mai dire questo a Tomi** Un bacio bella..