Mondi Paralleli
di Lione94

10/08/17, ore 12:20

Dunque, un bel ribaltamento dalla situazione tipica: Rose - ovvia Grifondoro - è qui una Serpeverde e Scorpius è un fiero Grifondoro.
Tante cose cambiano, e io sono sempre stata certa che Scorpius Malfoy sarebbe stato benissimo tra i Grifondoro (anche se devo dire che i Serpeverde sono sempre giudicati piuttosto male... ahw, dannato Voldemort), quindi non posso che sorridere alla cosa.

Per curiosità: qual è il libro babbano che leggeva Hermione che ha costretto anche Rose a leggere? ^^

Comunque, questo prologo è scritto davvero bene! Ti seguo...
_morgengabe

22/10/14, ore 17:00

Ciao ho letto tutti i capitoli velocemente e la trama è davvero carina!!!
Comunque, senza offesa ovviamente, sarebbe stato bello ,per me, se si fossero anche baciati Scorpius e Rose !
Invece si sono solo abbracciati...
Comunque il finale è stupendo e sei brava continua così:)
P.s.
Capisco che tu forse abbia cercato di fare qualcosa di nuovo proponendo una Rosie serpeverde e uno Scorpius grifondoro, ma a me piace di più lei a corvonero e lui a serpeverde con Albus.
Questa è solo un'opinione:)
Non te la prendere sei fantastica:)
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 05:08 pm)

04/10/14, ore 15:30

Ho letto solo il prologo ma la tua storia mi affascina molto.
Sapere di uno sCorpius Grufondoro e una Rose serpeverde mi incuriosisce molto!!
Ora procedo con i prossimi capitoli 😉😊.

04/09/14, ore 09:02

Ho letto di uno Scorpius Grifondoro, di una Lily Luna Serpeverde, di un Albus Severus Serpeverde, ma mai prima di oggi nella casata di Serpeverde avevo visto Rose Weasley.
Ti spiego perché di solito viene descritta come sua madre: Ron accenna alla sua intelligenza ereditata da Hermione nell' epilogo.
Ma tu hai deciso di ribaltare la situazione, hai voluto avere l'esclusiva.
Un'idea bella, perché uno si stanca delle solite storie "Rose rispettosa Grifondoro, Scorpius irritante Serpeverde, come si uniranno i loro destini?"
Ma quando mai si era sentito il contrario?
L'originalità è la prima regola del successo, a parer mio.
Saluti
Erl

28/08/14, ore 13:25

Ti amo gia solo per il fatto che hai citato orgoglio e pregiudizio.
Mi piace questa idea e, da quel che ho potuto intuire visto che il prologo è abbastanza breve, anche il tuo stile invita molto alla lettura, perchè è scorrevole e fluido. Spero che i prossimi capitoli saranno un po' più lunghi, ma sono comunque sicura che se continui sulla giusta strada uscirà fuori qualcosa di molto interessante.

25/08/14, ore 21:18

Ciao! la tua storia mi incuriosisce molto! XD e mi sembra anche ben scritta ;) sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo :) io adoro l'otp Rose/Scorpius XD è una delle mie preferite! Li shippo troppo XD poi il fatto che i ruoli siano invertiti, non so mi piace! A presto! Ciao ciao, ILoveTheNight