You and me [How about it?]
di CharlieBb

16/11/08, ore 23:20

Ciao! :)
Premetto che questa storia è fantastica. *_*
Adoro come hai sviluppato il personaggio di Mikes. Di solito nessuno gli presta attenzione, lo buttano lì come il fratellino un po' sfigato con gli occhiali di gerard e basta. Invece te hai colto la sua essenza dolce, quello che dal suo faccino e dai suoi sorrisi timidi solo pochi colgono. Oltre alla dolcezza[ da diabete] ,quasi da bimbo che lui esprime, hai accostato il suo essere uomo, la voglia di calore, i sentimenti che prova per Brian.
L'atmosfera che si percepisce a casa del manager è calda e famigliare, come hai usato quel Mikes che ci fa subito capire che si conosco ma che alla fine non c'è nulla se non una semplice amicizia, ma... taradadà... alla fine mi hai stravolto il mondo con questa scena, il bacio e quella canzone sussurrata a pochi centimetri dal volto di mikey. Sei una grande, scrivi da dio... che dirti se non complimenti?
Spero di riuscire a leggere qualcos'altro di tuo perchè i tuoi lavori meritano. :}
Alla prossima, Gio

22/09/08, ore 20:32

awwwww, che cosa dolce ** uffi, tutti finali allegri ed io faccio segare i polsi ai miei poveri bambini xDDDD ok, giuro, adesso vado a leggere Every Rose, giurissimo xDDDD XOXO Chrystal

20/09/08, ore 10:41

nuooo ma quanto non è bella, dolce e tenerosa questa one-shot?*_____* con Romeo and Juliet dei Dire Straits, poi *________* e Mikey tutto timidone <3 davvero molto molto bella, hai reso perfettamente l'ansia del povero Michele e la sua paura di venire respinto! fortuna che poi Brian non lo respinge... complimenti davvero!^________^

19/09/08, ore 21:08

God! per tutta la ff continuavo a pensare nomi su nomi, poi alla fine quando ho letto Brian sono rimasta così --> O.O
ke bellaaaa! sisi! a me piacciono tantissimo le coppie insolite e originali! *_* è questa è davvero beautiful! Vedere Mikey che pensa alla sua "ossessione" è dolcissimo! xD
bella bella! Bravissima!
baci!
Vale

19/09/08, ore 20:57

awww!! Ma quanto è dolce questa fic! E poi Mikey e Brian,che coppia insolita..ci ho messo un pò a capire chi potesse essere il lui che aveva fatto sbarellare Mikey, all'inizio pensavo a Frank ma non è che ne abbia proprio tanti di muscoli. Poi è arrivato a casa sua e la descrizione che hai dato di "lui" è stata perfetta, talmente tanto che mi sono immediatamente immaginata Brian vestito a quel modo in un loft stupendo ( tra l'altro bella visione). Lieto fine un pò forzato forse, ma comunque tanto dolce!! ( Non prenderla male sai che io ho dei problemi con i lieto fine!). W la prima fic pisana!!