I'm not fine at all
di ljttledreamer

24/03/15, ore 15:36

Oh mio dio Ash.
È la cosa più bella e straziante al tempo stesso che io abbia mai letto! Ho sentito dentro di me il dolore di Ashton e, tranquilla, è del tutto una cosa positiva. Significa che sei riuscita con poche righe a far immedesimare il lettore nei personaggi.
È davvero stupenda Ale, meravigliosa.
A presto, un bacione ♡

07/11/14, ore 20:52

Nulla da ridire, veramente, una recensione pienamente positiva, non ho notato errori grammaticali ed il banner è fantastico e la storia ha un suo filo logico e senso, solo che mi sarebbe piaciuta di più se avessi approfondito il dialogo o il discorso del ricordo di lei, magari descriverla nelle sue abitudini o altro... Un bacio Haaveilla

11/09/14, ore 19:06

Ciao, sono qui per lo scambio!
Scusa davvero il ritardo colossale, ma ho avuto tantissimi impegni come ho scritto nel post.
Non mi piacciono i 5sos ma Ashton mi sta simpatico e amo amnesia -coincidenze?-, perciò questa os mi è piaciuta.
I sentimenti di Ashton sono chiari, comprensibili e commoventi, non riesce a dimenticare qualcuno che ha amato nella vita e che ingiustamente gli è stato strappato via, e sta male. Sta male pensando alle piccole cose, a ciò che hanno passato e che non potranno più passare. Lo capisco, questi sono sentimenti bruttissimi che sarebbe meglio non dover provare mai, perchè a mio parere ti spezzano l'anima in due.
Ora passo allo stile. Devo essere sincera, mi piace  ma a tratti sembra poco scorrevole. Non so, forse dovresti rivedere le virgole, c'è qualcosa che non va. Tranquilla, si migliora sempre!
La grafica mi piace abbastanza, è carina.
L'unico errore di grammatica grave che ti faccio notare è il 'se dovrei' alla fine, probabilmente è stata una svista di distrazione, ma devi correggerlo perchè è davvero brutto da leggere.
Nulla... Alla prossima!

Jamesguitar

11/09/14, ore 15:42

Eccomi qua a recensire! Allora, nonostante sia una storia ispirata ad Amnesia (e quindi ne ho lette qualcosa come tre mila) mi piace, è bella, è singolare, specialmente perchè non muore nessuno, grazie a Dio.
L'unica cosa su cui ho da ridire è il fatto che in alcuni punti l'ho trovata molto frettolosa. Non so se sia proprio quello che tu volevi comunicare, ma a giudicare da come sono stati scritti altri punti direi di no, però secondo me avresti potuto spendere qualche parola in più.
All'inizio non mi ero resa conto che fosse dal punto di vista di Ashton, però devo dire che è stata una bella scelta quella di fare il punto di vista maschile.
Mi è piaciuto molto l'inserimento di quei pezzi tratti da amnesia (verso la fine), ha reso la one shot più interessante.
Davvero brava,
un abbraccio, Nightjngale

11/09/14, ore 08:08

Ehilà ❤️
Sto recensendo prima di partire aw
Premessa: ieri mattina ho detto 'voglio leggere qualcosa di suo, andiamo a vedere.' E mi era saltata all'occhio questa os, quindi l'avevo messa tra le storie da recensire. Poi ieri sera mi è capitato il turno con te e sclerooo ahahahah
Okay partiamo. Scrivi davvero benissimo. Non ci sono errori di grammatica o di battitura, quindi la lettura è scorrevole. Le descrizioni delle emozioni sono molto accurate, quindi in qualche modo riescono a conunicare che cosa provi Ashton. Forse metterei qualche virgola di più nelle frasi.
Per il resto questa os è davvero bella.
Il banner mi piace, con la pioggia, che potrebbero essere anche le lacrime di Ash.
Ancora complimenti.
Un bacio,
-Svamp❤️

04/09/14, ore 15:27

Allooooora. Premetto che non conosco questo artista/gruppo/qualsiasi cosa sia. Mi è stata assegnata questa fandom e l'ho letta, trovandola anche abbastanza piacevole e scorrevole. E' molto ben scritta, mi hai fatto immedesimare nel dolore del protagonista, ma c'è solo un errore che mi ha veramente fatto strabuzzare gli occhi.
Nell'ultima frase, c'è questo:
- E non mi interessa se dovrei iniziare nuovamente la mia vita...
Se DOVREI
Correggi con "se dovessi" e sarà perfetta!
Nel totale la mia opinione - a parte quell'ultimo intoppo - è positiva, mi è piaciuta! ;)

27/08/14, ore 21:36

Ciao!!
La tua storia mi è piaciuta davvero molto, adoro il modo in cui l'hai scritta.
Hai saputo descrivere molto bene la situazione e i personaggi.
Brava.

27/08/14, ore 13:15

Amore mio sono qua, finalmente anche io e cavolo devo ancora riprendermi. Tante volte ti ho detto che sei molto brava che hai talento,anche se tu pensi il contrario ovviamente e non mi credi quasi mai.Ti sottovaluti molto spesso e questo non è un bene perchè devi credere più in te stessa. Io credo che quando tu ti metti a lavoro da quelle mani può uscire un vero capolavoro proprio come questa one shot. All' inizio credevo che ti sarebbe stato difficile scrivere qualcosa di così intenso su una persona che non sia Harry perchè bhe... lo sai, anzi lo sappiamo cosa sia Harry per te,hai saputo dimostrare anche in questa occasione che puoi scrivere tranquillamente su qualsiasi persona e farne uscire qualcosa di commovente. Quindi tanti complimentoni amore,te li meriti tutti.Sono fiera di te veramente.

26/08/14, ore 17:59

Ciao! Sono Greta dal gruppo Facebook per lo scambio di recensioni :)
Meravigliosa. La tua storia è assolutamente meravigliosa.
complimenti!
gretchen.

26/08/14, ore 15:52

Ehilà, ciao, sono qui per lo scambio di recensioni. Non seguo i 5sos e li conosco solo per il nome e per aver ascoltato qualche loro canzone (e Amnesia è fra queste), per cui spero che non ti dispiacerà se la prendo un po' come un'originale. Non so dire se tu abbia rispettato o meno il carattere di Ashotn (che a mio parere è il più carino fra i 4), ma l'idea che ci dai è di una persona sola, triste e che non riesce a superare i demoni del suo passato.
Non sappiamo come mai la ragazza da lui amata non sia lì con lui, eppure conosciamo il suo tormento, la sua sofferenza. Devo dire che sei stata molto brava a creare il suo stato d'animo. Andando avanti con la storia si scopre il motivo per cui loro due non stanno più insieme e, in realtà, mi è sembrata una scusa un po' deboluccia: capisco che lui debba andarsene, ma avrebbero potuto discuterne più a lungo o almeno provare a cercare una situazione. Mi è dispiaciuto il fatto che entrambi si siano arresi così, come se non fosse successo nulla.
Molto bella la parte finale, quella dove riprendi la canzone e quindi arriva anche il discorso dell'amnesia, lo hai saputo unire molto bene.

Grammaticalmente parlando non ho trovato errori gravi, ma all'inzio non mi hanno convinto le posizioni di alcuni segni di punteggiatura, ragion per cui ti consiglio di controllare il primo paragrafo. C'è una frase che non è molto chiara e non ho capito se è un problema mia o manca un pezzo:

Controllo l’ora, sono le cinque di mattina ed io sto ancora qua girovagando, ma che me ne faccio alla fine se tu neanche mi pensi più.

Cosa se ne fa di cosa? Perdona il mio giro di parole ma proprio non ho capito ahahah.

L'imaginazione è molto buona e mi piace molto anche il banner, se l'hai fatto tu complimenti. Nel complesso questa storia è semplice e la trama non è nulla di particolare, ma mi è piaciuto molto il modo in cui hai voluto far risaltare i sentimenti del protagonista e ricollegare tutto con la canzone. Ti faccio i miei complimenti :)

Baci,
Francesca.

26/08/14, ore 14:28

Ciao cara!
Okay, devo ammetterlo, ho pianto un pochino.
Scrivi bene, benissimo anzi, mi è piaciuto tantissimo, mi ha commossa, mi ha un po' turbata. Leggerò (e, molto probabilmente, recensirò) qualcos'altro di tuo, considerato che questa OS, nonostante sia piccola, nonostante sia semplice, mi ha sconvolta, mi ha turbata, in qualche modo. Il tuo stile, la tua scrittura, arrivano dritto al cuore, e non lo dico per scherzo, non lo dico solo per elogiarti, anzi. Mi sembra ignobile che certi scritti vengano così sottovalutati da persone che tendono a leggere cose molto più stupide e meno impegnative.
Quindi niente, ti faccio i miei complimenti, cara (:
Ci vediamo, suppongo, alla prossima storia
A presto
-Aria