Poli Opposti
di StormarryFuriouis

10/09/14, ore 07:57

Noooooo nooo no cazzo no! Perché non doveva finire così perché? Lou no fanculo non ci voglio credere. Si certo che vi odio no ma perché? Sto impazzendo aiuto. Mi dispiace ma non lo accetto. È così bella e finisce così? Non ho parole :'( sto anche piangendo lol sembro una disperata hah mi avete trafitto con una spada. È una delle più belle che abbia mai letto e non è giusto che finisca in questo modo. Vi odio per il finale ma vi amo per come è scritta davvero bellissima *-*

02/09/14, ore 11:00

No ma io sto malissimo. Avevo la sensazione che sarebbe finita male, ma per un istante ho davvero sperato che potessero rivedersi, non mi riprenderò mai più.
Ok, ricominciamo da capo...Ciao:) Sono corsa a leggere la shot appena Francesca mi ha dato il link, e devo dire che mi è piaciuta molto. L'idea dei due poli è bellissima e originale, e Harry e Louis insieme sono semplicemente perfetti. Li ho visti cercarsi, sono stata male nel loro addio, e ho sperato con Harry quando hanno buttato giù il muro (e poi ci sono rimasta da schifo, ma questi sono dettagli), quindi brave, davvero. Se posso solo permettermi di dire una cosa, ho visto che ogni tanto, soprattutto all'inizio, avete fatto qualche errore (probabilmente delle sviste, ma ve lo dico perchè la shot è bellissima, quindi è un peccato), con il passato remoto: scrivete in prima persona ma il verbo è alla terza (sentì, aprì, uscì, invece di sentii, aprii, uscii). A parte questo, comunque, è davvero molto carina, piena di sentimento e ben scritta. Sono davvero contenta di aver avuto l'opportunità di leggerla, grazie e complimenti:)

31/08/14, ore 00:22

mi chiedo perché non abbia letto prima questa os, è bellissima. la trama è fantastica, la adoro, ho amato anche il modo di scrivere, quindi non posso che complimentarmi. brave davvero!

26/08/14, ore 15:15

E bellissima *_* mi ricorda un fotoshop larry con scritto "i poli opposti si attraggono“ quindi e assolutamente ajsdcdhsbf

26/08/14, ore 14:20

Ok io piango. Siete bravissime, davvero vi adoro!! O dio  ora vado che senó vi deprimo ma ok