Filaments
di Oktavia

18/07/16, ore 21:43

Breve ma intensa. Mi piace come in poche righe non hai sintetizzato ma analizzato la situazione di lady Satsuki e il suo complesso con la madre Ragyo. In più quella riga finale è definitiva.
Leggerò anche altro, a presto!

14/12/14, ore 17:40

Eccomi qui!!! ^-^ peccato che sono seconda a recensire... :(

Comunqueeeee... ^^ la drabble è bellissima, hai scritto in poche parole i sentimenti di Satsuki!! Ma come faiiiiiiiiii????? Beh... comunque... vado a leggere il prossimo capitolo, ciauuuu!!

PS so che la recensione fa schifo, è che sto finendo internet e preferisco non fare poemi

31/08/14, ore 23:56

Lù carissima! La tua Kik è di nuovo qui a recensire una delle tue meraviLLiose drabble. <3
Dunque, come avrai già capito la drabble mi è piaciuta molto.  In poche parole sei riuscita ad evidenziare il carattere di Satsuki e il suo desiderio di vendetta.
Una vendetta contro sua madre, la stessa madre che le ha privato di un padre e di una sorella, colei che ha cercato di rendere gli umani schiavi della biofibra.
Per questo ha fatto dell'Accademia Honnouji la sua base, utilizzando i suoi studenti come soldati per fronteggiare la Revocs e sbarazzarsi per sempre della biofibra.
Una ragazza carismatica e coraggiosa, non c'è che dire.
La amo, e amo ancor di più questa drabble che racchiude in tutto e per tutto il personaggio di Satsuki, con i suoi sogni e con la mente rivolta verso il giorno in cui potrà finalmente mettere la parola "fine" alla follia di Ragyo.
Detto questo, ti saluto. Aspetterò con ansia la prossima drabble. <3