il tuo turno
di kitty19

17/01/15, ore 22:14

Ciao, ho letto tutta la storia e devo dire che l'idea era molto carina ma purtroppo mi sento in dovere di darti una recensione negativa.
Molte delle parole che hai scritto non esistono, alcune frasi invece non hanno proprio senso, ad esempio questa "quindi il tuo magnifico culo da questo letto e vai", si capisce comunque ciò che intendi dire ma è grammaticalmente scorretto. Inoltre si scrive zombie non zombi. Dovresti rileggere prima di pubblicare una storia.
In secondo luogo (ma non meno importante, anzi) hai sbagliato a scrivere praticamente tutti i verbi. Ho chiaramente capito che tu non abbia avuto voglia di inserire gli accenti al loro posto ma, quando le persone leggono, preferirebbero non trovare errori così...gravi?
Detto questo spero che tu non te la sia presa, come spero di ricevere una risposta un po' più educata rispetto a quella che hai dato alla ragazza dell'ultima recensione che, come me voleva solamente darti dei consigli per migliorare.
A presto,
Valentina.

26/08/14, ore 14:05

Credimi, odio fare recensioni negative, ma su certe cose non posso proprio trattenermi. L'idea di base è molto carina (soprattutto per chi ama iL fluff) ma la resa è completamente insufficiente :( ci sono assurdi errori grammaticali: "presse", "avvolte", punteggiatura inesistente e passati non accentati. Non sono nessuno per dirti che non puoi scrivere, ma almeno prova ad evitare certi strafalcioni. Si cresce anche così, suppongo!
Saluti,
A

26/08/14, ore 11:58

Questa poi, č la pių bella tra le pių belle. <3 Ma quanto possono essere teneri questi due cucciolini belli? Adorabili. E i figli? Ancor di pių. Che dire, č stato un piacere per i miei occhi. Ti faccio i miei migliori complimenti e spero di ritrovarti presto con un altra meravigliosa storia come questa. <3 Bacioni enormi e alla prossima :-*