Un altro mondo
di RDeutch

02/06/15, ore 21:16

Sono qui per il gioco dell'oca.
Questo capitolo è brevissimo, anzi... credo che avresti dovuto allungarlo un po' di più.
Graficamente parlando il prologo è tutto attaccato. Possibile che non vai mai a capo?
Poi, ricorda che dopo i segni di punteggiatura ci va lo spazio. Qui, ad esempio non lo hai fatto : " cambiare così,all'improvviso "

" Nel bel mezzo della notte sono stata pressa " è "presa" no "pressa"

Forse risultano bruschi i miei toni, ma giuro non voglio che sia così. Il capitolo con i tre puntini sospensivi non mi è piaciuto.
Credo che tu l'abbia fatto per dare più suspance alla storia, ma non l'ho particolarmente apprezzato.
Essendo breve non posso dirti nulla nè sullo stile nè sulla grammatica, parte che darei qualche ricontrollata, che ho visto un paio di ripetizioni, nulla di che però
Alla prossima c:
Balder Moon

01/06/15, ore 20:52

Ti informo del fatto che purtroppo non conosco questo fandom; ma mi piacciono molto le storie di vampiri.
questo prologo è decisamente breve, forse avresti potuto allungarlo, ma in questo modo aumenta la suspense e avvolge nel mistero.
non si parla ancora molto nella trama essendo un prologo.
Sai esprimerti bene: mi piace molto il tuo modo di scrivere. Non ho notato quasi nessun errore.
complimenti. Alla prossima.

21/05/15, ore 18:37

Ciao, sono qui per il gioco dell'oca!
Trovo interessante l'idea di trasformare Rose in una moroi e sicuramente leggerò il resto della ff, tuttavia ti consiglierei di "espandere" questo prologo, spiegare bene chi è questa nuova Rose, dove si trova e perchè, il tutto senza rivelare troppo, in modo da incuriosire il lettore e spingerlo a continuare a seguire la tua ff!
Per ora ti saluto!
Baci <3
Lunete

13/04/15, ore 20:15

ciao:) Un capitolo molto corto direi. E' vero che è un prologo però secondo me avresti potuto usare qualche descrizione,come si sentiva la protagonista,cosa aveva prima e cosa ha perso, per rendere un po' più intrigante il tutto. inoltre hai ripetuto la parola vita troppe volte,attenta che questo può rendere difficile la lettura. non conosco il fandom però come idea iniziale non è male per niente,ha un bel potenziale che puoi sviluppare molto bene.
alla prossima,
Principe Dracula

21/10/14, ore 23:06

Ehi appena iniziata la tua storia, non so se è una cosa voluta o un errore ma la scuola del libro si trova in America, Montana se non mi ricordo male, e non in Inghilterra. Oltre questo sono incuriosita anche se il prologo è breve e penso che leggerò i prossimi capitoli.
P.S. l'immagine in fondo non si vede e si vede solo l'iconcina che indica che una volta c'era una foto non più visualizzabile.