How To Train Your Angel
di Dedde_Jester

09/05/16, ore 18:40

So che è passata una vita da quando hai pubblicato questa storia, e forse non leggerai neanche questa recensione, ma volevo farti i miei complimenti, e spero in un continuo, sinceramente, non me ne frega niente se non si ricollega alla serie, non posso vedere i miei due personaggi preferiti ( Castiel e Gabriele ) in questo stato!!!
Comunque la fanfic è molto carina, e, apparte il finale, è davvero divertente,
Baci,
Emy

29/08/14, ore 00:34

Stupido Michele.
Uhm, sì, lo odiamo tutti, ma in fondo, serve pur a qualcosa. (?)
Direi che il finale non mi ha entusiasmato tantissimo, in realtà, ma ha mantenuto una leggera drammaticità tipica della serie.
Tutto il resto è stato fantastico, e spiritoso e all'inizio del secondo capitolo stavo per urlare: «tenete Cass lontano dalle apiii!» :')

Mi è piaciuta l'aggiunta della poesia presente in Doctor Who, anche se mi ha ricordato brutti avvenimenti nella serie c.c
Cattivo Moffat.

But.. ritornando alla tua di storia, ti rinnovo i complimenti per l'ottimo lavoro, e davvero spero che scriverai ancora del fantastico trio.

Un saluto,
Scarlett.

27/08/14, ore 13:02

Oddio, adoro questa storia, è carinissima. Il trio è fantastico, spero che lo userai ancora in futuro, perché puoi essere sicura che io leggerò ogni cosa che li coinvolgerà. Oh, e amo Balthazar. Qui era meraviglioso *-*
E Cass è l'amore, non c'è che dire.
Stupido Michael, che deve rompere ogni volta. Gabriel è meglio e.e
Okay, e dopo la recensione più inutile di sempre, sparisco, passo e chiudo.

26/08/14, ore 10:16

Eh, lo sapevo che Michael avrebbe rovinato tutto. Non trovo che nel finale Gabriel sia finito OOC, ti ricordi ne "Il martello degli Dei" è stato capace di sfidare Lucifero, pur di salvare Kalì :'( Mi piacerebbe leggere altre tue storie sul fantastico trio (Anna, Balth e Gabe). A presto!