Slam The Door
di Yuki_o

01/12/15, ore 21:42

E si, non potevo non commentare anche questa.
Guarda caso l'ho scelta proprio apposta XD
Innanzitutto complimenti per la storia *-* sono di parte per te, per loro due; ma waaaaa *-*
I miei amorini belli *-* li ho sempre shippati in segreto (anche mica tanto in segreto ma quisquilie v.v)
Così doveva essere e così sarà a costo di fare due paroline con Jeff Davis (mi sono trattenuta dall'usare un nomignolo che molto gli si addice -hai già capito quale). A parte il mio immenso ammore (seh proprio) per Davis...la ff è perfetta *-*
*calma la folla che chiede un sequel*
No seriamente, sono sempre stata convinta che tra i due ci dovesse essere qualcosa del genere. A costo di chiuderli in uno stanzino v.v
Citando qualcun altro "il destino è tutto". La smetto di blaterare e ripeto ff fantastica, i due personaggi sono centrati (e io ho sbavato) e sulla scrittura sempre niente da ridire.
Ultima cosa regalameli tutti e due e me felice *-*
Good Job Darlin
Xoxo
Ro

26/08/14, ore 18:12

Ma ciao!
Allora, dico subito che io shippo Chris e Peter alla follia da quando ho iniziato a vedere Teen Wolf, cioè due mesi fa (non interessa ma devo tergiversare sennò impazzisco), e che dato che esistono meno di dieci esemplari di fanfiction, tra inglese e italiano, su di loro mi butto a peso morto appena ne vedo una.
La tua fanfiction è stupenda, davvero, impreziosita da uno stile scorrevole e stupendo e dal fatto che sei riuscita a cogliere in èieno ciò che (a parer mio) dovrebbero essere i Christer (?). Tutti i pensieri di questi due sono fantastici, soprattutto quelli di Chris, che ho letteralmente adorato.
Non posso che complimentarmi con te a più non posso, mettere la tua one-shot tra le preferite e leggerla un'altra volta, e un'altra e un'altra ancora!
Spero tu scriva qualcos'altro su di loro, e comunque a presto perché dopo probabile (se la mia testa bacata si ricorda) che io venga a leggere alle tue fanfiction.
A presto,
Vook20

26/08/14, ore 13:55

*entrata scenica*
Salve. Come mai da queste parti? Per questa meraviglia, ovviamente.
Sì perchè nonostante tu ci abbia impiegato un'eternità ed io stavo già per preparare un elogio funebre alla FF che non avrei mai letto, ce l'hai fatta. I'm so happy :')
A parte tutto pur essendo sempre ripetitiva e monotona dico: stupenda <3 Sul serio...qualunque cosa ti capiti tra le mani o sarebbe meglio dire tra i neuroni, se descritta da te non si può non shippare. Ok, Ok, confesso da ottima shippatrice quale sono li ho shippati già in passato, prima ancora di quest'opera di crac paring...beh in fondo non sarei io se non l'avessi fatto. ^^"
Anyway la smetto di dire cose senza senso e mi volatilizzo nella speranza di tornare qui al più presto anche se da brava moglie dovrei dirti: STUDIA. Però il mio lato cattivo mi inciterà sempre e solo a dirti: scrivi.
eh...scusa...non posso farci niente se scrivi così bene, pentiti.
Complimenti.
See you soon