Lettera
di DramioneGleek

19/10/14, ore 22:36

Io ROMIONE PUROSANGUE a piangere su una DRAMIONE? ! IO?! Tu.. come osi.. Questa lettera è una cosa bellissima, giuro. E sai cosa ti dico? Un Avada Kedavra a tutti quelli che negano! Ignari babbani! Hai un modo di scrivere stupendo, e sei un fottuto genio. Non smettere mai di scrivere.
un bacio,
la tua stolcker!

13/10/14, ore 13:49

oh mio godric!! Sto piangendo da più di un'ora. Certo che hai talento nella scrittura, bravissima!

22/09/14, ore 16:44

Questa fanfiction l'ho letta con le lacrime agli occhi. Sei riuscita a farmi piangere veramente, e ti giuro che non capita così spesso. Sei molto più brava di me con l' IC, io invece sono la più OCC di tutte. Sei veramente brava. Un Bacio!

14/09/14, ore 20:52

Duuuuuuunque: a parte il fatto che ho pianto, perchè miseriaccia, è davvero triste, mi piace. Scrivi molto bene ed è la prima ff che vedo strutturata a lettera, quindi diciamo che per me è una novità. Noto che manca la data in alto, l'unica pecca che ti segnalo è questa, per il resto nulla da obiettare.
A preeeesto!

14/09/14, ore 14:51

Ebbene, la mia OTP in Harry Potter è la Harmony (non uccidetemi vi prego!), ma la Dramione ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore. Poi io mio genere è l'angst, non sopporto il fluff, quindi questa lettera è proprio quello che fa per me. Se ti preoccupi di non essere stata troppo crudele, tranquilla, leggere della morte di Draco e Hermione, abbracciati l'uno all'altra, e dei loro figli che parlavano con l'immagine dei quadri, mi ha intristita assai :'(
Per mia modesta opinione, forse solo Draco è OOC, ma questo c'è da capirlo visto che il destino che ha prefisso per lui la Rowling, e magari anche Hermione, nonostante non se ne parli, unicamente per la sua relazione con il Serpeverde... Per il resto, Harry mi sembra IC.
La lettera mi è sembrata particolarmente commovente e nel fatidico momento, ho quasi letto i nomi di Tonks e di Remus al posto di quelli di Draco e di Hermione e... Sigh :'(
Mi piacciono i due gemelli Malfoy!
La coppia di Rose e Scorpius è la mia preferita della Nuova Generazione, ma vederli fratelli non mi dispiace affatto!
Che poi uno sia tutto uguale al padre e l'altra tutta uguale alla madre mi piace ancora di più ;)
Il tuo stile mi è piaciuto, l'ho trovato diretto ed essenziale e ha reso bene le emozioni che volevi trasmettere.
Almeno, a me sono arrivate! *si asciuga una lacrima*
Quindi complimenti!
E davvero, non mi sembra che le storie tristi non siano di tuo genere ;)
Alla prossima,
Colpa delle stelle

26/08/14, ore 14:11

Ciao, tu dici di non essere brava con le storie tristi ma ti assicuro che non è così in questo momento sto piangendo quindi hai fatto centro.
Complimenti è la prima storia di questo genere che leggo e anche se ha un solo capitolo è molto bella, soprattutto la parte dove Rose e Scorpius parlano con i quadri dei loro genitori e piangono senza farsi vedere.
Ti prego continua a scrivere (magari anche cose meno tristi) perchè sei molto brava
Ciao
Sibilla87

26/08/14, ore 14:06

Ehi:)
Oddio mi vuoi far affogare, tu! Sto piangendo come una disperata. La ff è scritta in modo scorrevole e mai noioso. Cavolo, poveri Scorpius e Rose, me li sono immaginati, chini sulla foto a piangere. Magari con Scorpius che consola sua sorella.
Ecco, è qui che ho iniziato a piangere. All'inizio non pensavo fosse una storia tragica, perché non ho prorpio fatto caso al genere, appena ho visto che la coppia era Dramione, ho aperto subitoa pagina. Sei incredibile! Che mi ricordo non ho pianto spesso per una storia, ma la tua mi ha prorpio emozionata.
Spero scrivi qualcos'altro.
Un bacio (anche se pieno di lacrime),
Alessialove

26/08/14, ore 13:28

Wow, è bellissima. Semplice, pulita, scritta, come al solito (non avevo dubbi), benissimo. Mi è piaciuta moltissimo, e nonostante sia stato molto triste, è stato anche molto dolce il momento dell'addio di Draco ed Hermione. Lui che si precipita per salvarla, il loro ultimo bacio... che cosa romantica! Poi Harry che ha cresciuto i loro figli come se fossero suoi... dolcissimo. Mi dispiace che Harry e Ron non si vedano più, forse dovrebbero farlo, in nome dei vecchi tempi. Comunque mi è piaciuta da morire e non vedo l'ora che aggiorni la tua altra ff. Avvisami appena aggiorni.
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 01:29 pm)