E poi, esistono persone così distanti nello spazio ma così vicine al cuore
di _thantophobia

Piacere Maki :3
Un grosso benvenuto in questo fandom ^^
Oddio! Non ti immagini quanto ho pianto nella scan dove Acquarius... si, insomma... hai capito T^T
Scusa ma non mi sono ancora ripresa :'(
Comunque leggendo questa fic mi sono tornare le lacrime, cavolo ;(
Hai descritto benissimo i suoi pensieri, e hai scritto tutto sensa errori, bravissima *^*
Farai strada, hai la scrittura nel sangue (?) ;)
Tralasciando le mie frase insensate a cui non devi badare, ancora complimenti *^* Spero davvero che scriverai altre fic e, in quel caso, stai certa di trovarmi nelle recensioni ;3
Non pensare che ho scritto questa recensione per il biscotto, nono, ma però dammelo lo stesso^^ ahahah :P
Non so che altro dire, quindi, a presto :*
Eli

*prende il suo biscotto*
Ehila! Benvenuta nel fandom, non ti spaventare se ti dico che qui finirai per diventare matta a sentire i deliri di altri autori u.u io ne conosco un bel po' e ti posso assicurare che sono tutti dei tipi fantastici! :D
Già, Aquarius era uno dei miei personaggi preferiti perché in realtà si capiva subito che sotto quell'aspetto da Erza mestruata sveglia la mattina presto si celava una bella ragazza u.u la scena con Lucy è stata tristissima, sono contento che almeno abbia potuto regalare il suo ultimo... "tocco" a Lucy prestandole la magia!
Anyway, ho fatto una recensione chilometrica. Ehm... starai ancora leggendo o mi starai venendo a cercare con una mannaia? Non lo so v.v Per sicurezza scappo. *Salta in groppa a Sting che passava di là per caso* Al galoppo bello! (?) Ciao! :* *galoppa verso il tramonto anche se sono le tre di pomeriggio*

Ciao Maki! ♥
Benvenuta in questo Fandom! :3 Io sono Lilith, ma puoi chiamarmi come vuoi: Lili-chan, Lily-chan, Ale-chan, Ragazza fuori di Melone.. (?)
Btw, ti faccio i miei complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere. E' fluido e piacevole.
Ammetto che anche io ci sono rimasta malissimo, e nel rileggere la tua storia ho sentito una morsa allo stomaco... Stavo per piangere quando ho letto il capitolo del manga. T.T
Spero vivamente che Aquarius torni, non potrei sopportarlo altrimenti. eue
Bene... Adesso, voglio il mio biscotto! ouo Dov'è il biscotto??
Spero di aver presto tue notizie. ^^
Bacioni,
Lilith

Maky-chan(posso chiamarti cosi?) Innanzitutto benvenuta in questo fandom spero di risentirti presto con un altra storia anche perche sei bravissima complimenti sei riuscita a racchiudere perfettamente i sentimenti di Aquarius e come te anche io ci sono rimasta malissimo stavo quasi per piangere e ancora ora spero che Mashima-sensei la faccia tornare dalla sua "scema"xD poi che dire mi dispiace per il ritardo nel recensirti, avevo letto la tua storia, ma essendo fuori catania in questo momento non ho molta connessione. E poi ah si scusa io sono Annalisa per chi mi conosce Lisa-chan poi be fai tu. Mi piacerebbe ritrovarti qui per un altra storia in cui ti assicuro mi troverai a recensirti anche perche, come ti ho già detto, sei bravissima e scrivi anche molto bene. Ora ti devo salutare, ho una long da sistemare, spero di risentirti presto un bacione
Lisa-chan

Allora, prima di cominciare voglio dirti benvenuta, spero che ti troverai bene qui, certo, siamo un branco di spostati ma ti ci abituerai!^^
Io sono Gaia-chan, la seconda spostata del branco (mi precedono, mi dispiace), però gli amici mi chiamano Ga-chan, quindi fa anche tu così.^^
Ti starai chiedendo perché mi sono autodefinita spostata (anche se non te lo chiedi non mi importa °D°), beh, il motivo è semplice, a recensire con me c'è un assistente *rullo di tamburi* Gerard!
Gerard: piacere di conoscerti *sorrisetto*.
me: tralasciando quest'inutilissima presentazione, passiamo alla vera e propria recensione :3
allora, inizio con il dire che ho sofferto immensamente per la sparizione di Acquarius, e spero vivamente che Mashima la rifaccia entrare in gioco, altrimenti se la vedrà con me *si atteggia*.
Gerard: *risatine di scherno*
me: la finisci? <.< Guarda che vado a chiamare Erza e ti faccio punire con la sua scorta di torte alle fragole u.u
Gerard: niente torte, ti prego *si inginocchia e supplica*
me: *risata malvagia*, comunque, ritornando alle cose serie.
Ho trovato la storia una perfetta descrizione dei sentimenti di Acquarius, perché si sa, lei vuole bene a Lucy anche se si comporta male <.< non ci sono errori, ben fatta, mi piace *alla Happy*.
Spero che ritornerai nel fandom, anche se può sembrarti strano(?), se lo farai mi ritroverai a perseguitarti nelle tue storie :3
Gerard: le hai dato un buon motivo per non ritornare <.<
me: oh(?), beh, Maki-chan (posso chiamarti così, vero?), ti faccio i miei complimenti e quando ritornerai mi ritroverai nelle tue storie, un bacione!

è una storia bellissima, cara. io sono missmendokuse, o miss-chan, se vuoi chiamarmi così ^^(posso chiamarti Maki-chan?)
ma vorrei solo sapere una cosa: qual'è il capitolo/scan in cui si vede questa storia di aquarius, della rottura del suo portale? ti ringrazio, e ci tengo a ridire un'altra cosa: E UNA STORIA BELLISSIMA(anche se un po triste)

Biccottoooooo♥!* si lancia, inciampa su una buccia di mela (?) e muore* *si rialza* bella davvero questa ff, anche io pensavo sin dall'inizio che Aquarius faccesse la prepotente con Lucy perché, come lei non aveva superato la morte di Layla. Baci baci da Silver, continua così: sempre in meglio. Ah giusto* fa la stessa espressione di quando Aquarius viene evocata* voglio.il.mio. BICCOTTO