Tutta colpa del temporale
di acielsereno

16/09/14, ore 10:28

Ciao, Celeste!
Visto che ce l'ho fatta a passare?? ;)
Bella questa FF. Molto molto dolce! E' descrittiva al punto giusto e decisamente sentimentale. Ne ho lette diverse di questo genere ma devo dire che questa è una di quelle che mi ha colpito di più. Sarà che alla fine è la semplice compagnia che si tengono i personaggi a rendere tutto così magico e speciale fra loro, senza necessariamente l'happy ending con un bacio mozzafiato e questo mi ha piacevolmente stupito! Complimenti!
Ci sono solo alcuni errorini qua e là ma nulla di grave. Errori di battitura, presumo. ;) Anche il fatto che sia scritta in prima persona non è affatto male e te lo dice una che di solito odia leggere cose scritte in prima persona, però il tuo modo di scrivere mi è piaciuto.
Alla prossima e ancora complimenti,
Mirty ;)

26/08/14, ore 16:08

Potrebbe esserr un buon inizio per un mini-long, cioè, sarebbe un'idea non ti sto dicendo che spero in una tua storia lunga com questo come inizio... Devo dire che mi è davvero piaciuto, il modo con cui hai descritto la situazione, i pensieri di Hermione era impeccabile, speravo in una qualche dichiarazione, o meglio in un bacio inaspettato ma anche così è perfetto, brava davvero
Baci
Harrypotterforever :*

26/08/14, ore 13:58

Zalve Celeste! Ieri avevo promesso che sarei passata a leggere qualche tua storia, ma non ne ho avuto il tempo, tuttavia, quando oggi mi hai detto che avevi pubblicato questa storia, ho deciso di mia iniziativa di venirla a leggere. All'inizio ero leggermente titubante perché le descrizioni in prima persona non mi piacciono particolarmente eppure tu l'hai usata davvero bene. E che dire? Anche senza bacio questa storia è bellissima e adoro il comportamento che hai dato a Fred: sia malandrino, sia gentile. In realtà ho adorato anche la loro discussione che si è dilungata ancora e ancora fino a quando il temporale non si è concluso del tutto. E amato vederli ridere e scherzare insieme come un vera coppia. Insomma Celeste, sei davvero molto brava e apprezzo il fatto che tu abbia descritto un momento così semplice e divertente in modo così bello. E che dire ancora? Bravissima, spero proprio di poter leggere qualcos'altro.
Sia ❤

26/08/14, ore 12:39

Celeste. Io ho il terrore dei temporali.
Come ti capiscooo :c
È stupenda. Mi piace davvero moltissimo *-*
Voglio anch'io un Fred che mi abbracci durante i temporali :3
Detto questo... alla prossima, Ale♥

26/08/14, ore 12:10

semplice ma bellissima!! passo subito al finale dicendo che mi ha fatto ridere il commento sulla cioccolata XD peró ha ragione lei: un vero peccato... comunque, scrivi molto bene (come sempre d'altronde) e questo Fred mi piace molto, soprattutto quando ha zittito Hermione dicendole cosa aveva appena fatto per lei *-* :3