La Luna che Rispecchia l'Anima
di Bad Bionda Bana

28/09/14, ore 00:45

Eccomi finalmente qui a recensire, l’avevo promesso e lo faccio.
Faccio una piccola premessa: quando ti vedrò la prima cosa sarà prenderti a botte, poi potrò abbracciarti.
Dico questo perché ho amato tantissimo il modo in cui hai scritto questo primo capitolo. Il metodo di scrittura che hai usato e ben diverso da quello usato finora per le storielle peccaminose e devo dire che apprezzo molto di più questo.
E’ fluido e ben leggibile e mi sono ritrovata perfettamente nei panni di Cheondung.
So, smettila di dire che non ti piace il modo in cui scrivi perché credo proprio tu abbia trovato il tuo “stile” con questa storia.
Il primo capitolo mi è piaciuto molto quindi passo agli altri.
Fighting bana <3

Ps: SEUNGHO MIO BELLISSIMO CHE HA SEMPRE FAME AHAHAH il mio panzone ;;

19/09/14, ore 17:44

Eccomi qui Bana, come ti avevo promesso!
Mi hai sorpreso piacevolmente direi, leggo le tue storie da un po' e devo dire che stai migliorando tantissimo nella scrittura, questa ff ne è la prova! ** Poi ti ammiro perché ti sei voluta cimentare in una long.
Mi piace molto che il punto di vista sia di Thunder e ho apprezzato come hai caratterizzato gli altri personaggi! ^^ mi hai incuriosito quindi la continuo subito ahahah
♥

18/09/14, ore 19:28

Sono entrata sul primo capitolo con l'intenzione di dare una veloce occhiataalla lulunghezza del capitolo e mi sono trovata a leggerlo tutto d'un fiato.
Che dire, mi hai sorpresa Bana, non avrei mai immaginato che la storia sarebbe stata descritta dal punto di vista di Thunder e devo ammettere che è una cosa che ho apprezzato molto.. ho dovuto leggere qualche rigo per riuscire ad immedesimarmi, non mi ci è voluto molto. Scena dopo scena, con i miei occhi vedevo tutto.. lo sguardo di Thunder, i suoi pensieri, la sua mente, i suoi occhi quando sono persi.. questa cosa del blocco dello scrittore è molto interessante! È bello vedere come Thunder è immerso nei pensieri per cercare di superarlo, vorrei aiutarlo ;;♡
Sento una bella sensazione al cuore perché mi è piaciuto quello che ho letto e mi sono completamente immersa nel mondo di Thunder
Brava Bana ♡ leggerò presto i prossimi capitoli, sono curiosa di sapere cos'è quella luce!