I muri possono sgretolarsi
di At Sunrise_

19/09/14, ore 15:40

Ciao Virgi,
Posso dire di riconoscerti, finalmente! Sono dell'idea che tu stia migliorando tantissimo davvero, ed è stato proprio un piacere leggere questo tuo capitolo.
Molto bello, sia come idea, come situazione che per quanto riguarda la scrittura. Lo hai scritto davvero bene, secondo me, e sai che io non dico le cose così per dire.
Ti ringrazio di aver provato ad inserire gli spazi tra i discorsi, la lettura è stata, almeno per me, molto più leggera e coinvolgente.
Aspetta dici che Ben e Allison? Aww sai che io lo adoro! No oddio spero bene, non voglio che "soffra" (?)
Ho adorato il capitolo e felice di aver scoperto cos'è successo a quella festa.
Spero tu deciderai di continuare la storia, ne vale la pena.
Maty

Ps: grazie di aver consigliato la mia storia ahahah

04/09/14, ore 11:35

Ehi,
mi dispiace dirlo, ma sono dalla parte di Ben (sarà che mi sta simpatico, ma sono dall sua parte).
Bel capitolo, come sempre.
Son riuscita ad immaginare tutto per filo e per segno... i sentimenti di Allison e la litigata.
Son curiosa di sapere come continua e soprattutto se fanno pace.

ps: E Alex? Attendo spiegazioni ahahah

31/08/14, ore 22:14

Ehi,
che dire?
Beh, capitolo parecchio movimentato.
Ti dico che davvero non mi aspettavo sarebbe intervenuto Alex, pensavo in un intervento di Ben ... forse così però, mi è piaciuto di più.
Allison che decide di cominciare a vivere e di vivere appieno cercando di dare anche più fiducia ad Alex. Si preannuncia una bella situazione.
Se devo essere sincera però ho riscontrato qualche errorino rispetto ai capitoli precedenti (virgole intendo, nulla di grave).
Il capitolo mi è piaciuto e sono sempre più curiosa di scoprire come va avanti la storia.
Bel lavoro,
un abbraccio,

30/08/14, ore 13:15

Ciao Virgi,
eccomi, anche se in ritardo. Susaaa t.t
Davvero un capitolo carino, scritto bene e senza nessuna imperfezione.
Mi piace come scrivi e spero davvero che continuerai così.
Ben posso dire di adorarlo sempre di più ogni minuto che passa e spero vivamente intervenga per salvare Allie.
Ho un po' di dubbi su quanto è successo alla festa famosa di cui parlano tanto e spero ci darai presto più indizi e spiegazioni.

26/08/14, ore 15:39

Mi piace molto per ora la storia non vedo l'ora che esca il seguito!

26/08/14, ore 15:07

Ciao Virgi, Eccomi qua :) Che dire? L'introduzione e il titolo mi piacciono davvero molto, così come la storia. Promette bene, semplice e ben scritta. Semplice per ora, ma ho come l'impressione che le cose si complicheranno un pochino. Sono curiosa di vedere come svilupperai i diversi personaggi e sono anche curiosa di scoprire cos'è successo ad Allison per segnarla così tanto. Ben mi piace tanto!!! Caro lui *-* Un abbraccio e alla prossima, cara, Maty